• Roma, ultimi contatti per Borja Mayoral: potrebbe arrivare domani

    Redazione RN
    28/09/2020 - 14:15

    Roma, ultimi contatti per Borja Mayoral: potrebbe arrivare domani

    CALCIOMERCATO ROMA BORJA MAYORAL – La Roma, dopo aver abbandonato la pista Milik e aver confermato Dzeko, sta lavorando per portare nella Capitale una punta per far rifiatare il bosniaco. L’indiziato numero uno è Borja Mayoral del Real Madrid. Come scrive Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, oggi ci sarà l’ultima conference call tra i Blancos e la Roma per l’attaccante. Prima lo spagnolo dovrà rinnovare il contratto in scadenza con i Galacticos, poi si finalizzerà l’operazione con i giallorossi. Borja Mayoral potrebbe sbarcare nella Capitale già domani.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non lo conosco, ma speriamo bene…

      Ora smalling, un terzino destro titolare, un terzino sinistro di riserva, e se pau lopez è stato bocciato per il finale di stagione passato urge più di tutto un portiere vero!!!

    2. A sinistra come terzino di riserva c’è Calafiori, e con Spinazzola stiamo bene così. A destra ne abbiamo tre che non ne fanno uno buono: Santon, B. Peres e Karlsdorp. Di questi 3, Santon è l’unico che potrebbe giocare anche in una difesa a 4, e se sta bene non è un cattivo giocatore, anzi, solo che è sempre rotto, proprio come Karlsdorp, che come esterno con dietro la difesa a 3 mi piace molto, ma si rompe in continuazione. L’unico che non si rompe è B.Peres che però per me è un marziano, delle volte sembra davvero forte, altre volte – come ieri – non sembra proprio un giocatore di calcio. Se ne prendi uno forte, forte davvero, devi vendere almeno uno, se non due dei tre terzini destri che hai in rosa. Il portiere lo prendi se riesci a piazzare Olsen e Lopez, cosa molto difficile visto quanto li hai pagati. Insomma l’unico giocatore che va comprato assolutamente è un difensore centrale, ma anche lì devi vendere Fazio e Jesus, altrimenti tieni loro come riserve. Servirebbe un centrale di riferimento, con esperienza nel campionato italiano, che faccia crescere i tre giovani Ibanez, Kumbulla e Mancini. Sarebbe stato perfetto Smalling, buono sarebbe Izzo o Maximovic, ma io mi riprenderei anche Benatia, perché non deve necessariamente essere titolare. Sono tempi di magra, ma completando la rosa possiamo fare una bella squadra.

    3. …manca da anni un centravanti cattivo che la butta dentro…Dezko non lo è mai stato…lui ha sempre giocato con una punta vera come spalla (vedi ManCity)…ma da quando è arrivato a Roma non l’ha mai avuta…il giocatore è fuori discussione è di alto livello…quindi non meravigliatevi se sbaglia molti gol…ma non ricordate che non la buttava dentro neanche con le mani…ma fa sempre dei bellissimi gol e fa giocare la squadra…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...