ROMA TERZA DIVISA – Dopo le anticipazioni e le indiscrezioni ora arriva anche l’ufficialità: la terza divisa della Roma è blu. Si apprende dal sito ufficiale della Lega Calcio, dove vengono specificate le caratteristiche del kit della squadra capitolina: maglia, pantaloncini e maglietta tutto in tonalità blu-void. Per il portiere, invece, è previsto un materiale tecnico di colore team orange. Non resta che aspettare per vederla indossata sul campo dagli uomini di Paulo Fonseca.

Print Friendly, PDF & Email

12 Commenti

  1. ANATEMA!!!! Gli straccioni americani dopo che hanno cambiato il logo ora anche una maglia blu!!! HAHAHA un nuovo tema per i diversamente tifosi, per i lazialotti di questo sito e gli ebeti che gli danno retta per attaccare la società. A loro non basta tifare contro, esultare a ogni sconfitta e farsi rodere quando vince (come ieri a Lille. Poveracci…

    • Oh, secchio de me*** , ma perché non ci vediamo via a vis così vediamo se c’hai il fegato di dirmelo in faccia ‘lazialiotto’? No…. no che no ce l’hai sto fegato. Tu sei solo una me***, una vergogna per il tifo romanista e per il genere umano. Coniglio senza le pa**e 😂😂😂

      • Scusa, tu che invece sei uno senza macchia e senza paura…daglielo te il tuo indirizzo no ?
        Altrimenti, rischi di sembrare anche tu solo un leone da tastiera.
        È solo un consiglio, per carità.

      • 1. Ti ha interpellato qualcuno? 2. Ma tu fai finta di essere così, diciamo, superficiale o ci sei veramente. Perché non usi un po’ la testa prima di scrivere, se ti funziona? È solo un consiglio eh… per carità

      • Respira…ero ironico.
        Se per questo, nemmeno tu eri stato interpellato. Quindi calma, prenditi meno sul serio e non dare regole agli altri. Visto che sei il primo che non le rispetta…

      • Ma come mai ti senti chiamato in causa tra i lazialotti? Io non ti ho nominato neppure! HAHAHA Dai non è così brutto essere un budino biancoceleste, vai allo stadio col trattore, ha Lotito come presidente… non capisco perché stai su un sito romanista… L’alternativa è che sei un povero ebete. Scegli tu…

      • Dai del laziale a tutti quelli che non la pensano come te e che criticano questa presidenza. Ti ho invitato a riflettere e cambiare atteggiamento mille volte ma niente. Io il 25 torno a Roma. Dal 26 quando ti pare e dove ti pare. Vediamo se hai fegato o sei solo un secchio di me*** da tastiera. Coniglio 😂😂😂

  2. La Rubentus cambia colori, logo, bandiere… I tifosi juventini zitti…. e comprano le magliette vere, nn quelle taroccate! Cambiare il logo era necessario per il copyright, fatevelo spiegare se non capite. Gli americani ci hanno salvato, Pallotta non prende un dollaro, non come la figlioletta che sempre si nasconde dietro al papa ma non perde occasione per attaccare che prendeva UN MILIONE! Rossella dice che la Roma non aveva debiti? Ma allora perché la banca ha venduto la Roma? Aveva ragione Garcia, laziali travestiti da romanisti. Io sono tifoso da 60 anni, Cudicini, Losi, Pruzzo, Rocca, Spinosi, Di Bartolomei, Falcao, Cerezo… i campioni passano LA ROMA É LA ROMA, poveretti siete cresciuti con Totti e ora vi sentite orfani e senza futuro! Non vi fate prendere per il culo da chi dice che Totti era la Roma, era un grandissimo ma LA ROMA É UNICA !

Comments are closed.