Roma, Tripi sempre più innamorato: “Per questa maglia combatto e me ne vanto”

Alessandro Tagliaboschi
22/07/2021 - 13:52

Foto Tedeschi
Roma, Tripi sempre più innamorato: “Per questa maglia combatto e me ne vanto”

ROMA TRIPI – In questa prima parte di preparazione estiva, sono tanti i giovani che si stanno mettendo in mostra sotto gli occhi di José Mourinho. Tra questi c’è anche Filippo Tripi, esterno classe 2002, che ieri è sceso in campo dal 1° minuto nel match amichevole contro la Triestina. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per il giovane calciatore giallorosso che, al termine della partita, ha condiviso un post su Instagram citando un coro della Curva Sud: “Per questa maglia combatto e me ne vanto”. Insieme a lui, in queste prime settimane di lavoro a Trigoria, anche Bove, Zalewski, Ciervo e Darboe stanno stupendo positivamente lo ‘Special One’ e chissà che non decida di dargli sempre più spazio anche quando le partite saranno più importanti.

Leggi anche:
Roma, rinnovo in arrivo per Darboe: pronto un contratto quadriennale

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. As Roma è il nostro grande amore la sosteniamo lottando con ardore ovunque andrai mi troverai al tuo fianco per questa maglia combatto e me ne vanto

  2. hanno giocato bene confermando prestazioni precedenti e prenotando un posto in squadra .. bravi ragazzi e bravi De Rossi e Bruno Conti che vi aiutano a crescere .. una bella cantera ci vuole in una grande squadra .. non lo siamo ancora ma adesso, dal primo Luglio, qualche speranziella di diventarlo c’e’ ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...