• Tovalieri: “La nuova proprietà ha dimostrato di essere innamorata di Roma, potrà fare molto bene”

    Alessandro Tagliaboschi
    13/06/2021 - 8:25

    Tovalieri: “La nuova proprietà ha dimostrato di essere innamorata di Roma, potrà fare molto bene”

    ROMA TOVALIERI – Sandro Tovalieri torna a parlare di Roma dai microfoni di TMW Radio. Dalla nuova gestione Friedkin, fino al possibile ritorno di Totti e De Rossi, l’ex centravanti giallorosso si è espresso così sulla situazione della squadra capitolina: “Io sono per la romanità, auspico un ritorno di Francesco Totti. Mi piacerebbe rivedere Totti e De Rossi sul campo con Mourinho e non dietro una scrivania”.

    Roma, Tovalieri sui Friedkin

    “La società ha dimostrato di essere innamorata di Roma e dei suoi tifosi potrà fare molto bene nel giro di 2/3 anni. Credo che i tifosi possano e debbano avere pazienza così come hanno dimostrato di avere avuto nell’Era Pallotta”.

    Sul valzer di panchine in Serie A

    “Questa sarà una stagione interessante a livello di panchine ma non ci dimentichiamo che l’allenatore forte non basta intorno all’allenatore ci deve stare anche la squadra porte. Roma e Lazio mi hanno sorpreso in positivo”.

    Tovalieri su quanto accaduto ad Eriksen

    “Ovviamente stavo guardando la partita è stata una scena difficile lo è anche adesso da raccontare. Credo che questa sia la dimostrazione che la vita va goduta giorno per giorno mi è piaciuta molto l’immagine della squadra che ha fatto scudo intorno a lui è stata una bellissima immagine. Ora ovviamente per i ragazzi è stata una partita difficile da giocare perché il pensiero è sempre al tuo compagno. La cosa positiva è che sembra sia finito tutto bene”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...