CALCIOMERCATO ROMA MARCAO – La Roma deve ancora definire la rosa per la prossima stagione. Sono due le prerogative: il centravanti e il difensore centrale. Sebbene in quest’ultimo ruolo sia arrivato Kumbulla dal Verona, Fonseca vorrebbe comunque portare nella Capitale Chris Smalling.

La valutazione

In attesa di capire il futuro dell’inglese, la Roma ha messo gli occhi su Marcao, centrale difensivo del Galatasaray. Come scrive Il Tempo, prima di acquistare Kumbulla i giallorossi avevano messo sul piatto 13 milioni, mentre il club turco ne vorrebbe almeno 15.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.