Calciomercato Roma, torna di moda De Sciglio per la fascia destra

Teresa Tonazzi
15/09/2020 - 12:56

Calciomercato Roma, torna di moda De Sciglio per la fascia destra

DE SCIGLIO ROMA JUVE CALCIOMERCATO – Sull’asse Roma-Juve potrebbe non esserci solo Dzeko sul tavolo. Bianconeri e giallorossi potrebbero discutere anche di un altro giocatore, ovvero De Sciglio.

Trattativa slegata dall’affare Dzeko

Qualora De Sciglio partisse, la Juve risparmierebbe 5 milioni di ingaggio. Come riporta Tuttosport, i giallorossi sarebbero interessati al calciatore, che porterebbe esperienza e qualità sulla fascia destra. Il terzino è valutato circa 10 milioni, ma i bianconeri potrebbero aprire la trattativa. I capitolini vorrebbero un pagamento dilazionato, anche se non è escluso il prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Le negoziazioni, inoltre, potrebbero prendere piede indipendentemente da come si evolverà la situazione Dzeko.

Vedi tutti i commenti (18)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non so giudicare De Sciglio tecnicamente anche se a livello tattico farebbe certamente al caso nostro. Il problema è che è un giocatore molto propenso agli infortuni, e basterebbe questo per dire di no vista la nostra tradizione…

  2. De Sciglio .. un altro scarto come tanti altri giocatori mediocri che la Roma ha preso in passato .. ci mancano solo De Sciglio Perin e Ranocchia e poi abbiamo fatto il pieno .. non ci voglio nemmeno pensare ..

    1. Si nazionale solo perché sta nella juve, De sciglio nel Verona o molte altre squadre farebbe panchina ad esempio, pensa a questo!

  3. Ogni acquisto che viene ipotizzato c’è sempre qualcuno che parla di scarto. Secondo la vostra capoccia stramba quale sarebbe un acquisto non scarto…quello che non vogliono vendervi e quindi non acquistabile?
    De sciglio non è cafu ma nemmeno Santon e Peres… io non lo prenderei solo perchè ha un ingaggio alto e perchè non ti fa fare il salto di qualità… mi piacerebbe un colpo alla Maicon o alla kolarov , mettendogli alle spalle un giovane. Però in mancaza d’altro si può fare De Sciglio titolare a destra e un giovane alla Dodò(destro) alle sue spalle…

  4. Ha più infortuni sta patacca di giocatore che tutti i nostri messi insieme. Vogliamo Campioni!

  5. il classico bravo ragazzo , faccia pulita, serio, educato, rispettoso, mai falloso, poca grinta…insomma troppo buono per essere da juve…..

  6. De Sciglio è una pippa CLAMOROSA!
    Per cortesia, guardate le partite, il calcio non è un torneo di figurine.
    Ogni volta (poche) che è entrato in campo ha messo in difficoltà la Juventus…!
    Il fatto che giochi in nazionale non vuol dire niente. Per i giocatori della juventus respirare è sufficiente per giocarci,,,

  7. fatemi capire ,,,,, perchè credo sia una sciocchezza … ma nel mondo del pallone anche le cose più assurde si possono concretizzare …. buttiamo fuori a calci Alessandro Florenzi … per prendere il suo panchinaro in nazionale , che gioca da sempre , tre partite di fila al massimo, e gli diamo più o meno gli stessi soldi di Florenzi ????????….
    c’è qualcosa che non capisco !!!!!!!!
    lo dicono convintamente anche i gazzettari rosacei ,,,,,
    gentilmente che la società della AS ROMA smentisca ….. perchè credo che sia troppo stupida la cosa anche per passarci sopra in silenzio ,,,,
    Please FrK
    FORZA ROMA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...