Roma, torna Baldini: sarà consulente esterno per il calciomercato

Redazione RN
22/05/2020 - 16:51

Foto Getty
Roma, torna Baldini: sarà consulente esterno per il calciomercato

BALDINI ROMA – Franco Baldini è da sempre uno degli uomini di fiducia di James Pallotta in ambito calcistico. Ecco perché, come riporta La Gazzetta dello Sport, il presidente giallorosso ha chiesto al dirigente toscano di tornare a essere operativo per la Roma. Una mossa dovuta soprattutto alle difficoltà economiche in cui si trova il club capitolino, dopo la mancata cessione a Friedkin. Baldini dovrebbe tornare nella veste di consulente esterno per le operazioni di calciomercato. Il suo compito sarà quello di trovare strade e spazi insperati sul mercato soprattutto inglese, ma anche francese o spagnolo. Il club giallorosso deve infatti piazzare giocatori come Pastore, Fazio, Jesus, Florenzi, Schick, Gonalons e Karsdorp, oltre a seguire ed eventualmente comprare giocatori come Pedro, Kean, Lovren, Vertonghen, Angel Gomes.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Evidentemente le voci sull’addio di Petrachi hanno un qualche fondamento, tuttavia non si capisce perchè Baldini debba operare da consulente esterno, questa società non può fare a meno di complicazioni, sovrapposizione di ruoli e confusione. Personalmente avevo una grande stima di Franco Baldini hai tempi in cui Franco Sensi lo fece diventare dirigente ed insieme costruirono la Roma che vinse lo scudetto nel 2001, ma se ripenso alla gestione con Pallotta non mi fa presagire nulla di buono

  2. Sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro Petrachi, tutto sommato ha fatto un ottimo lavoro sia in entrata che in uscita, è riuscito a sistemare tutti cadaveri portati da Monchi un anno prima, se paga il “Cazziatone” fatto negli spogliatoi a Sassuolo alla squadra allora non saremo mai un grande Società.

  3. Sono le azioni della disperazione ,e lo scarica barile per le prossime operazioni anzi cessioni illustri . I giocatori menzionati non fanno cassetta e alcuni di loro saranno difficilissimi da piazzare , pertanto serviranno i gioielli ,tanto per non cambiare lo schema pallotto-baldiniano. A meno di cambio di proprieta` ,prepariamoci a tornare indietro alle solite sceneggiate estive.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...