romanews-roma-franco-baldini-calciomercato
Foto Getty

ROMA BALDINI – La Roma si prepara alla prossima sessione di calciomercato che potrebbe essere piuttosto complicata a causa dell’emergenza Coronavirus. Per questo motivo Pallotta avrebbe nuovamente chiesto aiuto a Franco Baldini.

Torna Baldini, ecco di cosa si occuperà

Baldini si prepara quindi a gestire insieme a Petrachi la sessione estiva. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il dirigente toscano si occuperà principalmente dei prestiti e del mercato internazionale. La prima questione da risolvere in questo senso riguarda Schick, che dovrebbe presto essere riscattato dal Lipsia per una cifra pari a 25 milioni. Successivamente si penserà anche a Smalling e Mkhitaryan. Il ds giallorosso dovrebbe invece dedicarsi alle trattative in Italia.

Calciomercato e non solo…

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Baldini dovrà anche occuparsi della situazione finanziaria, tentando di risollevare i conti per attirare nuovi investitori, mantenendo però alto il livello della rosa giallorossa.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Quindi anche la scelta di Petrachi e’ stata inutile..Se e’ davvero cosi credo si dimettera’. Non credo lo rimpiangeremo ma come al solito caos totale (e intanto Baldini ancora li’)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here