Roma, sulle fasce è un viavai: Pedro l’obiettivo, Tetè il sogno

Alessandro Tagliaboschi
30/05/2020 - 9:16

Foto Getty
Roma, sulle fasce è un viavai: Pedro l’obiettivo, Tetè il sogno

CALCIOMERCATO ROMA TETE PEDRO – Ora è ufficiale: il calciomercato estivo diventa autunnale e si terrà dal 1° settembre al 5 ottobre. In attesa di giocare le ultime 12 partite di Serie A e l’Europa League, la Roma inizia a programmare le mosse per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Roma, che viavai sulle fasce

Le zone di campo che potrebbero vedere più movimenti di mercato sono gli esterni offensivi. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, in uscita ci sono Perotti (che probabilmente tornerà in Argentina) e Cengiz Under. Non è scontata la permanenza di Kluivert e Zaniolo, che potrebbero essere ceduti per esigenze di bilancio. L’obiettivo in entrata è Pedro che piace moltissimo anche a Fonseca. Intanto Petrachi lavora anche su altri profili, non a caso è stato a cena con l’agente di Lovren e Bustos. All’allenatore portoghese piace però un altro profilo, quello di Tetè, talento classe 2000 dello Shakhtar. Le richieste degli ucraini, però, sono alte: si parte da 15 milioni di euro e non sarà facile portarlo in Italia.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. TOTALE condanna delle scelte di fonseca: per lui esiste solo la non-vincente squadra ucraina e non vuole valorizzare i giovani della PRIMAVERA. Inoltre gioca con un modulo che non mi piace. Occorre pazienza ed attendere.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...