romanews-roma-patrik-schick-lipsia-partita-gara
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – La prossima sessione di calciomercato aprirà molti scenari in casa Roma e non solo. I club, pronti ad accogliere i giallorossi in partenza, giocheranno però al ribasso.

Voglia di saldi

La Roma dovrà cedere nella prossima sessione di calciomercato. Il rischio è che dovrà farlo andando incontro alle esigenze dei club interessati ai suoi calciatori. Come scrive Il Messaggero, Patrik Schick piace molto al Lipsia ma il club tedesco vorrebbe un ulteriore sconto sui 24 milioni pattuiti in precedenza. Inoltre, anche il Valencia vorrebbe attendere prima di parlare del riscatto di Florenzi. Inevitabilmente, quindi, sarà un calciomercato in cui si giocherà al ribasso e questo potrebbe mettere in difficoltà il club giallorosso sotto il punto di vista finanziario.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. A questo punto Shick lo riporterei a Roma…se devo venderlo per due soldi meglio riprovarci…Magari con Fonseca.. chissà?

    • io l ho visto giocare ieri e mi è piaciuto, è cresciuto tatticamente, fa salire la squadra , smista abbastanza bene e soprattutto potrebbe crescere ancora. E cmq meglio lui che che Kean o chicchessia preso co du spicci tanto per.
      Eppoi ai crucchi non gli si regala niente…..prima 30, poi 24 mo 20…..l’animaccia loro

  2. Daje Lipsia c hai provato. Werner non lo vedi più, schick manco morto a meno di 29mln (toglierei pure lo sconto a sti wurstel), cambia tutto l’attacco, fai pure. Ciaooooo

  3. Assolutamente no alle svendite di giocatori comunque validi e utilizzabili con noi. Piuttosto si possono anche regalare quelli inutili e soprattutto stracostosi!

Comments are closed.