romanews-jan-vertonghen-totenham-crystal-palace
Foto Getty

ROMA VERTONGHEN – La Roma è pronta a ricominciare gli allenamenti collettivi, in vista della possibile ripresa del campionato. I giallorossi però pensano anche a programmare il futuro. Per questo stanno già studiando le prime mosse di mercato, attraverso la regia di Franco Baldini.

Il centrale belga è in scadenza di contratto a giugno

Come riporta il Corriere dello Sport, la quarta storia tra Baldini e la Roma potrebbe aprirsi con un primo colpo di mercato: Jan Vertonghen, difensore centrale mancino del Tottenham. Non fu Baldini a portarlo a Londra nel 2012, ma la stima nei confronti del giocatore è maturata nel corso dei mesi passati insieme. E adesso, con Smalling destinato all’addio per fine prestito, un giocatore esperto a parametro zero rappresenta un’occasione importante per la Roma. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi contatti. I giallorossi sono pronti a offrire al giocatore il massimo imposto dal nuovo tetto salariale: 3 milioni più bonus. Vertonghen ha altre offerte, ma è tentato dalla possibilità italiana, raccomandata da un dirigente che già conosce.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Non mi piace, non ha la personalita’ di Smalling, ma ormai si sa siamo in pieno ridimensionamento e per arrivare 8/9 e’ la soluzione giusta, faremo la fine del Milan

Comments are closed.