• La Roma punta Vertonghen: lo consiglia Baldini

    Redazione RN
    25/05/2020 - 12:01

    Foto Getty
    La Roma punta Vertonghen: lo consiglia Baldini

    ROMA VERTONGHEN – La Roma è pronta a ricominciare gli allenamenti collettivi, in vista della possibile ripresa del campionato. I giallorossi però pensano anche a programmare il futuro. Per questo stanno già studiando le prime mosse di mercato, attraverso la regia di Franco Baldini.

    Il centrale belga è in scadenza di contratto a giugno

    Come riporta il Corriere dello Sport, la quarta storia tra Baldini e la Roma potrebbe aprirsi con un primo colpo di mercato: Jan Vertonghen, difensore centrale mancino del Tottenham. Non fu Baldini a portarlo a Londra nel 2012, ma la stima nei confronti del giocatore è maturata nel corso dei mesi passati insieme. E adesso, con Smalling destinato all’addio per fine prestito, un giocatore esperto a parametro zero rappresenta un’occasione importante per la Roma. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi contatti. I giallorossi sono pronti a offrire al giocatore il massimo imposto dal nuovo tetto salariale: 3 milioni più bonus. Vertonghen ha altre offerte, ma è tentato dalla possibilità italiana, raccomandata da un dirigente che già conosce.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non mi piace, non ha la personalita’ di Smalling, ma ormai si sa siamo in pieno ridimensionamento e per arrivare 8/9 e’ la soluzione giusta, faremo la fine del Milan

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...