romanews-kean-roma-everton-watford.jpg
Foto Getty

ROMA CALCIOMERCATO KEAN – Visto il forfait di Kalinic, la Roma a gennaio cercherà di prendere un attaccante per dare un po’ di riposo a Edin Dzeko. Il bosniaco ha visibilmente risentito della stanchezza accumulata nelle ultime due settimane ed è parso sottotono. Tra i candidati c’è anche Moise Kean.

La valutazione dell’Everton è di 30 milioni

A gennaio la Roma non dovrebbe avere grandi capitali da spendere. L’Everton chiede 30 milioni per il cartellino di Moise Kean, ma i giallorossi valutano solo il prestito con diritto di riscatto al momento. Kean ha lasciato l’Italia malvolentieri e ora non riesce proprio ad ambientarsi in Premier League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex Juventus vuole ottenere una convocazione in Nazionale per Euro2020 ed è alla ricerca di un’occasione di riscatto. La Roma potrebbe essere l’alternativa migliore. Il suo agente Mino Raiola è infatti in ottimi rapporti con la dirigenza giallorossa. In più c’è da sottolineare che Kean è grande amico di Nicolò Zaniolo, che lo informa costantemente sull’ambiente romanista.




Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. Mamma mia, cambiano i dirigenti ma gli errori continuano. Come rovinare un giocatore (zaniolo) acquistandone un altro (kean). Tutti gli scarti della juve hanno sempre fallito ad alti livelli, ma evidentemente noi siamo a quelli bassi. Prepariamoci alla carriera con tutti i contro e niente pro di un nuovo balotelli.

  2. Si parla di due ragazzini puniti da Mancini perche’ immaturi. Come se non bastasse c’ e’ la madre di zaniolo che ama il palcoscenico e raccoglie cio’ che merita.

    • raccoglie cio’ che merita ? cioe’ e’ giusto insultare una donna che vuole stare sui social ? vieni da Neanderthal ? poi non mi parlate di italia civile per cortesia ..

Comments are closed.