Roma su Hysaj: ecco le due condizioni per chiudere

Redazione RN
10/10/2019 - 16:00

Foto Getty
Roma su Hysaj: ecco le due condizioni per chiudere

ROMA HYSAJ – In seguito all’infortunio di Zappacosta, la Roma è tornata a guardare al mercato. Tra i giocatori maggiormente graditi a Petrachi c’è Hysaj, finito ai margini del Napoli. L’albanese, seguito dallo stesso procuratore di Veretout, Giuffredi, potrebbe lasciare i partenopei per trasferirsi a Roma già a gennaio.

DUE CONDIZIONI – Come riporta il Corriere dello Sport, è necessario che si avverino due condizioni perché l’affare vada in porto. In primo luogo, il Napoli deve abbassare le pretese per il cartellino da 20 a 10 milioni di euro. Inoltre, la Roma dovrà convincere il Chelsea a interrompere anticipatamente il prestito di Zappacosta nella capitale, considerato che il contratto vigente legherebbe il terzino italiano ai giallorossi fino al termine della stagione. L’ex Torino infatti tornerebbe a disposizione solo a 2020 inoltrato, lasciando il ruolo di vice Florenzi sostanzialmente scoperto fino ad allora.

 




Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se non sbaglio, Zappacosta è in prestito fino a fine 2019, con opzione – al verificarsi di determinate condizioni – di prolungare il prestito fino al 30 giugno 2020.
    Questo perchè il Chelsea non sa se il mercato di riparazione le sarà o meno bloccato.
    Stando così le cose e considerando che di certo Zappacosta non ha raggiunto alcun limite minimo di presenze in campionato con la Roma, non vedo cosa leghi Zappacosta alla Roma, quantomeno a partire da inizio 2020!

    1. Sono d’accordo, Zappacosta ha firmato un contratto che lo legherà alla Roma fino a gennaio 2020, con possibilità di estensione del prestito fino al giugno 2020. Quindi nella sessione invernale, prenderà l’aereo per Londra.

    2. se non sbaglio è in prestito fino a gennaio 2020 e poi si rinnova fino a giugno 2020 se il Chelsea potrà fare mercato, altrimenti se non potrà fare mercato lo potrà riprendere per coprire eventuali necessità che non può coprire perchè non può fare mercato. Quindi è giusto scrivere che è la Roma a dover convincere il Chelsea ad interrompere il contratto..visto che non credo che il Chelsea decida di riprendersi un giocatore che tornerà tra marzo ed aprile. Appunto la cosa difficile è convincere il chelsea a riprendersi uno che non voleva e per di più infortuni.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...