Roma su Bailey, Monchi vuole il giamaicano

Redazione RN
28/07/2018 - 8:20

Roma su Bailey, Monchi vuole il giamaicano

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Leon Bailey sembra essere la giusta alternativa a Malcom, ma il Leverkusen spara alto, chiedendo ai giallorossi una cifra di 50 milioni. Come riporta il Corriere dello Sport (R. Maida), nonostante le smentite del ds del Leverkusen Jonas Boldt, la Roma sembra seriamente interessata al giocatore. Oltre al giamaicano, Monchi tenterà un ulteriore colpo a centrocampo, la pista più calda è quella di Nzonzi, che ieri era a Boston.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il giocatore è destro….ma FORTE !…..molto veloce ma a quel prezzo se lo tengano……non bisogna farsi prendere per il collo…….30/35 vanno bene de più….no

  2. Diamo priorità al centrocampo dove abbiamo bisogno di un rinforzo di qualità. NZonzi, Barella, Herrera sono tutti nomi buoni.

  3. Si certo il centrocampista va preso……ma secondo me la priorità è anche l esterno da quella parte perché sono 2 anni che non riesci a prenderlo….e poi la Roma segna poco con gli esterni quindi ci servono alternative bboone !

  4. Su youtube sembra fenomenale. A 20 anni 9 gol e 6 assist. Il prezzo del cartellino ci sta perche sembra molto piu forte di Malcom. Sarei curioso anche di sapere le statistiche relative agli assist non convertiti e assist secondari. Sui video i suoi compagni del Bayer se so magnati na caterva di gol.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...