ROMA TRIGORIA STRISCIONI – La Roma sta vivendo un momento no, ma i tifosi si aspettano presto risposte concrete da parte di società e giocatori, duramente criticati anche negli ultimi striscioni apparsi oggi fuori Trigoria. “Dirigenza e calciatori… dov’è il rispetto per i nostri colori?”, recita il primo, “Dirigenti assenti, squadra senza dignità… siete la vergogna di questa città”, le parole scritte sul secondo. Insomma, il messaggio è chiaro ed esprime tutto il malcontento dei supporters giallorossi che si aspettano un’inversione di rotta già a partire da domani contro il Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Dov’è il rispetto chiedete? Non ce l’hanno mai avuto hanno iniziato cambiando stemma colori(poi restituiti quelli originali) e data di fondazione per poi passare dal mandare via Totti De Rossi e Florenzi (e Pellegrini è in dubbio)…a questi della Roma non è mai interessato nulla il loro obiettivo era unicamente fare lo stadio e mangiarci sopra il più possibile ma se proprio qualcuno deve mangiare sulla Roma(il che ci sta visto che si parla anche di soldi) che almeno ne rispetti le tradizioni e sia una persona seria

  2. Non solo pallotto ma devono sparire tutti, ci hanno tolto la dignità uccidendo il senso d’appartenenza.
    Buffi e plusvalenze…..bla bla bla….e nulla più.

  3. Striscioni fasulli di formellesi.Le vergogne di questa città sono ben altre e molte altre.I tifosi romanisti avrebbero scritto delusione al posto di vergogna.E sarebbe stato giustol.

Comments are closed.