romanews-roma-pallotta-campidoglio
Foto Tedeschi

ROMA PALLOTTA CAMBIO DI PROPRIETA’ – Visti i continui intoppi nella trattativa con Friedkin, Pallotta continua a cercare investitori. E’ ampiamente nota infatti l’idea di cedere la Roma a un nuovo proprietario da parte del tycoon di Boston. Nuovi investitori che potrebbero arrivare comunque dagli Usa, per continuare una tradizione ormai decennale.

Friedkin sembra ancora in vantaggio

Come riporta Il Corriere dello Sport infatti, altri due gruppi americani interessati hanno già avuto contatti diretti con l’attuale presidente della Roma. Uno di questi è riconducibile a un pool di investitori di Miami. I soci di Pallotta continuano a spingere per una cessione della società in tempi brevi, attualmente Friedkin risulta ancora in vantaggio, nonostante un’offerta ritenuta bassa (575 milioni). L’intenzione dell’imprenditore americano sarebbe mettere in competizione i tre gruppi interessati in modo da far lievitare il prezzo del club.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. A noi dei “pool” non ci interessa un bel niente. Vogliamo solo conoscere la fine di questa presidenza-proprietà. E basta con Unicredit che decide. P.V.

  2. Non vedo l’ora che vada via, lui e tutti i bostoniani, Fonseca e tutti i giocatori non idonei che prendono ingaggi da paura

Comments are closed.