Roma, spunta Mandzukic per l’attacco

Teresa Tonazzi
22/11/2019 - 17:06

Foto Getty
Roma, spunta Mandzukic per l’attacco

ROMA CALCIOMERCATO MANDZUKIC – La Roma è alla ricerca di un attaccante che possa dare respiro a Dzeko in alcune occasioni. Il bosniaco è sembrato visibilmente sottotono nelle ultime gare e la stanchezza è stata una delle cause principali. Fonseca richiede quindi un sostituto, e ora ai nomi sulla lista si aggiunge quello di Mario Mandzukic.

Anche Milan e Manchester United interessate al croato

Alcune voci di mercato ipotizzano un prematuro ritorno di Kalinic all’Atletico Madrid. In ogni caso, il giocatore non sarebbe disponibile per un lungo periodo di tempo, e questo costringe la Roma ad affrettare i tempi per trovare un sostituto. Secondo La Repubblica, Mario Mandzukic potrebbe essere una pista. L’attaccante croato è ai ferri corti con la Juventus e potrebbe partire. Non solo la Roma, però, tra le candidate. Anche Milan e Manchester United hanno manifestato interesse verso Manduzkic, insieme all’Inter Miami, la squadra di David Beckam.




Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma er milan sta su tutti ???? Gioca con tutti attaccanti allora due giorni fa aveva giapreso ibra … e poi non fa le coppe non entrera nei primi 4 posti ma mi domando io il milan come fa con il ferplay finanziario

  2. Per la Roma andrebbe benissimo Carismatico, Forte fisicamente, Cattivo, la butta dentro sia di testa che di oiede. Quanto vuole d’ingaggio ?????????

  3. Il fatto di entusiasmarci tanto per un possibile arrivo di una riserva della juve da l’idea del forte ridimensionamento che abbiamo subito.
    Io lo prenderei subito. Kalinic purtroppo non sembra all’altezza ed è anche rotto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...