• Roma, spunta il nome di De Paul: l’agente dell’argentino conferma

    Teresa Tonazzi
    15/09/2020 - 12:23

    Roma, spunta il nome di De Paul: l’agente dell’argentino conferma

    ROMA CALCIOMERCATO DE PAUL – Le principali trattative della Roma in questo calciomercato coinvolgono Milik, Smalling e, di recente, Kumbulla. Spunta però un altro nome per la rosa giallorossa, ovvero Rodrigo De Paul, almeno secondo quanto riferisce Tele Radio Stereo. L’agente del trequartista classe ’94 dell’Udinese avrebbe confermato l’interesse dei capitolini. Per l’argentino però c’è da battere la concorrenza del Leeds United di Bielsa, da tempo interessato al calciatore.

    Vedi tutti i commenti (30)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ecco, questo è un giocatore che mi è sempre piaciuto. Oltre a qualità tecniche la sua maggior dote è la duttilità; da centrocampo in su può giocare davvero ovunque con qualità non solo offensive (il suo contributo di gol l’ha sempre dato) ma anche in interdizione/recupero/ripartenza.

    2. Un profilo che mi entusiasma…un grande giocatore…. magari arrivasse accendo un cero alla Santissima….ma purtroppo ci credo poco.
      Friedkin facce sto regalo con DE PAUL non ti penti.

      1. Vidal è morto da anni e dubito che vada alla tua inter, de paul ha tecnica e forza e ancora in età giovane magari ce casca guarda

      2. Tu sei un povero complessato che pensa di trovare la sua dimensione scrivendo una marea di falsità sul conto della Roma, ma in realtà sei e rimane sempre un complessato

      3. Ma che sei il cugino di Vidal, che lo citi a membro di segugio in ogni intervento?
        O forse un socio d’affari, nel ramo calzature (perche’ trattasi di scarparo…) ?

    3. Be devo dire che ci siamo comprati mezza Europa e dintorni……….ma dove sono? sono sbarcati in incognito? hanno fatto le visite mediche di notte?, ho letto più nome in questo periodo che in ogni altra finestra di mercato, ma per favore cerchiamo di essere realistici.
      Io spero in Smalling, Milik e Kombulla, se così fosse ne sarei più che soddisfatto.
      FORZA MAGICA, SEMPRE

    4. De Paul e’ forte e corre tanto .. speriamo che a Roma non se rovini cor Ponentino e co le fettuccine e la carbonara e la pajata .. mamma mia quanto me mancano ..

    5. Eh no! La pajata è sempre la pajata! Nun me la toccate perchè e come se me toccaste la Maggica!! ma che…davero davero…? :-))

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...