• Roma, spunta il Fenerbahce per Nzonzi. Non si molla Almendra

    Alessandro Tagliaboschi
    12/08/2019 - 15:27

    Roma, spunta il Fenerbahce per Nzonzi. Non si molla Almendra

    CALCIOMERCATO ROMA NZONZI – La Roma, oltre a cercare rinforzi in difesa e l’eventuale sostituto di Edin Dzeko, si sta muovendo anche in uscita per liberarsi degli esuberi presenti in rosa. Uno di questi è senza dubbio Steven Nzonzi, autore di una stagione deludente lo scorso anno e fuori dai progetti tecnici di Paulo Fonseca. Secondo quanto riporta Andrea Falco di Radio Marte, dopo alcuni sondaggi dalla Francia, ora ci sarebbe l’interesse del Fenerbahce per il centrocampista francese ex Siviglia. Intanto, nelle ultime ore l’agente di Almendra, mediano del Boca Juniors, trovandosi in Italia avrebbe avuto alcuni contatti con il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non vedo l’ora che vai via 10mila volte meglio Naingolan con questo spero che andrai via insieme al fiacco che non gioca mai e si prenda Almendra Giocatore molto promettente Forza Magica Roma!!! abbasso La lazio società di sbiaditi rosiconi invidiosi che commentano su questo Magico Sito di Romanisti

    2. Scusate la mia domanda ma, nonostante abbia piu’ di 70 anni, ne ho vissuti 47 all’ estero dove risiedo ancora e mi sono perso qualcosa dell’ Italia .. ma che vuol dire in italiano .. Non si molla Almendra .. grazie se me lo spiegherete .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...