Roma, sprint Icardi: 40-50 milioni più il cartellino di Dzeko

Redazione RN
14/08/2019 - 16:15

Foto Getty
Roma, sprint Icardi: 40-50 milioni più il cartellino di Dzeko

ROMA ICARDI DZEKO – La settimana decisiva per il centravanti della Roma sta entrando nel vivo. Secondo quanto riferito da Sportitalia, la Roma avrebbe messo sul piatto 40-50 milioni più il cartellino di Dzeko per Icardi. L’offerta, accettata dall’Inter, resta al momento subordinata alla volontà dell’argentino che ancora sta aspettando segnali dalla Juventus.

Vedi tutti i commenti (25)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Almeno almeno io farei 80 più il cartellino di dzeko 3 o 4 giovani e una settimana di ferie ai Caraibi. Ma per favore, ne vale la metà

    1. Nel frattempo gli asini volano.

      40,50 milioni piu’ il cartellino di Dzeko?? 40 puo darsi .. 50 li escludo .. é una follia….

      A sto punto ti tieni dzeko gli dai 9 milioni l’anno….. sai come gioca.. lui non rinuncerebbe a tutti sti soldi che non gli darebbe manco l’inter.

      Altrimenti vai a spendere 40 di cartellino piu almeno 8.5 per 4 anni?? vuol dire 108 milioni …

      Il giocatore potrebbe andare via a 28 anni?? quindi dopo 2 anni?? 74 milioni tra contratto e cartellino del giocatore..
      E dopo 2 anni perché questo non rimane 4,5 anni alla roma con la moglie Sanguisuga per i soldi, a quanto lo vendi poi tra 2 anni?? 45,50? perché tanto alla roma i giocatori valgono sempre meno rispetto ad altre squadre…

      Dzeko tutta la vita… sai quello che ti puo’ dare.

      1. mamma mia tutti commercialisti e direttori sportivi…fammi sentire, se Dzeko non rinnova sai quanto ti tocca spendere l’anno prossimo per un attaccante del genere?

      2. e cosi, e incredibile pur di criticare questi non sanno che inventa. Vo paga Dzeko 9m l’anno che non te lo comprera piu nessuno dopo ma ye fa schifo Icardi a 50m che minimo lo rivendi allo stesso prezzo bah.

      3. Giulio Dzeko ha già rinunciato alla cifra che dici te 8,5 netti l’anno (li prendeva al City)

    1. Convidooo anzi dico visto che sai che è l attacante piu forte della serie A…sai che sa fare il capocannoniere…che sa fare i gool più belli e tra i migliori attacanti della champions come successo 2 anni fa…. fa salire la squadra e fa assist da regista..icardi sa solo fare gol… Viste queste cifre allora Dzeco per restare e essere motivato pretendera meritamente 10mil anno se no giustamente se va.. non è mica analfabeta o ritardato!!!

  2. Cifre sparate a capocchia. Icardi cacciato dall’Inter no vale più di 35/40 milioni, quindi la Roma vuole pagarlo 20/25 più Dzeko. Ma anche juve e Napoli aspettano che l’Inter abbassi la quotazione

    1. Quoto quello che dice Giuliano … … ma stavolta l’inter se la prende in quel posto…
      alla peggio Dzeko rimane alla roma

  3. Se Pallotta non comprai Campioni vi lamentate tutti, ora ci sta una trattativa per un Campione con cifre enormi state criticando lo stesso questa trattativa!?

    Non vi dico di tifare la Lazie, ma andate a zappare cosi non avete tempo di scrivere ca**ate qui.

    Forza ASRoma no alle bandiere

  4. 40 o 50 milioni? C’è un bella differenza… Propenderei per 40, che è il massimo cui può arrivare la Roma ed anche perché 60 complessivi per Icardi mi pare congrua come cifra. L’unica cosa “inquietante” è quel passaggio in cui si dice che la società (l’Inter) ha trovato l’accordo con la Roma ma il giocatore (Icardi) attende risposte definitive dalla Juventus. È un po’ lo stesso copione dell’operazione Barella, e a cambiare erano in quel caso le squadre ( Cagliari che vendeva, in tal caso Inter) così come i competitors della Roma, allora Inter oggi Juventus e forse anche Napoli. La Roma però si trova nella medesima situazione di dover “aspettare” qualcuno che spera in cuor suo di giocare altrove… Staremo a vedere come va a finire anche questa volta.

  5. Ahahahah noto che il “contraddittorio” non manca mai qua dentro…su qualunque “pseudonotizia” per altro

    1. Regá ma aspettiamo e valutiamo…e comunque volente(secondo me co Fonseca ce stà bene) o nolente(personalmente non me piace) stamo a tratta un TOP PLAYER dopo n annata disastrosa..e in più c’è d attende un profilo importante e d esperienza in difesa dopo la ottimo acquisto di mancini senza conta la garanzia di rendimento SPINAZZOLA…per me come annata “transitoria” come sento di,se stamo ad attrezza abbastanza bene se non mejo di altri anni più speranzosi…

  6. Dai su fate abbastanza ride. Prima ve lamentate che non se comprano mai i campioni, adesso che stanno provando a prenderne uno ve lamentate uguale e ve mettete a fa i commercialisti. Lo dovreste andare a prendere a piedi a Milano vista la scarsità media della nostra rosa, l’unico forte rimasto era ElSharawy. Mo non ce sta manco più lui e il giocatore più forte è Kolarov che ha 40 anni. Solo a Roma le lamentele per l’acquisto di Icardi.

  7. Io dico che Dzeko è super ma dico anche che Icardi con Kolarov, Spinazzola, Under ecc che gli forniscono assist farebbe caterve di gol. Un giocatore che va in doppia cifra ogni anno, anche quando l’Inter galleggiava tra 6° e 7° posto vale tanto, le critiche sono fuori luogo. L’esempio di Barella non ha senso, il mercato funziona sempre così, un giocatore ha le sue preferenze poi magari ripiega verso il piano B ma chi se ne frega, anche tra un paio d’anni sarebbe rivendibile a cifre altissime, Quagliarella ha vinto la classifica dei capocannonieri a 38 anni, e c’è da scandalizzarsi se vogliono 50 milioni più Dzeko per uno come Icardi e che perdipiù ne ha 26? Dzeko è un investimento in perdita, a meno che non lo rivendi in Cina. Anche io adoro Dzeko ma se ne vuole andare, se questa è l’operazione da fare ma ben venga. L’unica cosa che dubìto è che vada in porto, a meno che Petrachi non sappia già di incassare cedendo parecchi bidoni del suo predecessore, il più grande DS di tutti i tempi, l’uomo che ha dato un nuovo nome alla sua professione MONCHI VERGOGNATI PER SEMPRE

  8. La gente su sto sito che pensa che Dzeko valga piu’ di 15 milioni (pagato 15 quattro anni fa quando aveva 29 anni, e ora in scadenza di contratto) mi fa morire….. tutti esperti di calciomercato e finanza!
    Per non parlare delle critiche a Icardi, probabilmente il miglior bomber in serie A, giovane, e con una quotazione al mercato attuale di almeno 70 milioni (vedi Lukaku)…

  9. Finalmente uno che accende il cervello, condivido ogni singola parola, a 33 anni (e in scadenza per giunta) secondo tanti intelligentoni vale come quando ne aveva 29… anzi, per alcuni addirittura de più!
    Ma che è vino che più se invecchia e più è costoso???

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...