Roma-Spezia: Dzeko out per una contusione, anche Pedro non ci sarà. In dubbio Mkhitaryan

Teresa Tonazzi
22/01/2021 - 14:32

Foto Tedeschi
Roma-Spezia: Dzeko out per una contusione, anche Pedro non ci sarà. In dubbio Mkhitaryan

ROMA SPEZIA DZEKO PEDRO – Domani la Roma ritroverà lo Spezia, stavolta in campionato. I giallorossi sono chiamati a portare a casa i tre punti, nonostante il caos che regna a Trigoria in questi giorni tra presunte risse e rumours sull’esonero dell’allenatore. Fonseca in conferenza stampa ha dato aggiornamenti su alcuni giocatori. Ancora indisponibile Pedro, mentre Mkhitaryan potrebbe recuperare. Ma soprattutto, il tecnico portoghese ha anticipato che Dzeko sarà out in seguito ad una contusione rimediata in Coppa Italia. Tuttavia, sono giorni che si parla di un rapporto ai minimi termini tra il bosniaco e l’allenatore. E’ probabile che dopo la gara di domani contro i liguri molte dinamiche vengano chiarite.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si capisce che i Senatori sono tutti contro Fonseca, forse lo sbaglio piu grande è stato confermare Fonseca in panchina.

  2. Contusione de che ? Del cervello e delle paxxe, quella è la contusione nostra, sanguinosa e difficilmente risolvibile. Peccato non essere ancora a 20 anni fa o giù di lì, allora si che le contusioni sarebbero state possibili, a suon di uova fraciche, patate e pomodori, a scorticare le loro lussuose vetture. Indegni, maledetti, vergognatevi.

  3. Spero fortemente che i Fredkin siano irremovibili e allontanino tutte le mele marce dentro Trigoria
    e che facciano quello che serve per il bene della Roma senza farsi condizionare da niente e da nessuno,serve una svolta decisiva e definitiva in questo senso.
    Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...