Foto Tedeschi

ROMA GOL SUBITI INFORTUNI – Sono ben 101 i gol subiti dalla Roma nei due anni di gestione di Paulo Fonseca. I giallorossi potrebbero eguagliare il peggior risultato in campionato negli ultimi 16 anni.

La lista degli infortunati e la gestione del gruppo: le problematiche della Roma

La Roma è arrivata ottava nel 2004/05 quando cambiò ben cinque allenatori e in questa stagione potrebbe eguagliare questo risultato con Fonseca. Come riportato dal Corriere della Sera, i giallorossi sono a -27 dall’Inter vincitrice della Serie A, -14 dal quarto posto e -9 dalla Lazio. Oltre ai 101 gol subiti i problemi sono stati tantissimi come infortuni e gestione del gruppo. Per il match contro il Manchester United sarà assente anche Pau Lopez, lo spagnolo sarà operato e ripartirà dalla prossima stagione. Non verranno recuperati anche Diawara, Pedro, Veretout, El Shaarawy, Spinazzola, Perez e Calafiori. Sono pochi i calciatori giallorossi che credono ancora al tecnico, il malumore nasce dal match contro lo Spezia e ora sembra peggiorato.

Leggi anche:
Fonseca non si dimette e rimane fino a giugno

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. continuasse con il suo stupendo gioco ….passaggi all’indietro,difesa scarsissima,scelte da manicomio,e dulcis in fundo portieri che continuano a dare la palla agli avversari………quel gioco di possesso deve capire che lo fanno le squadre con i giocatori con i piedi buoni…gli scarpari devono fare altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here