chris-smalling-barcelona-manchester-united-champions-league-riscaldamento
Foto Getty

ROMA SOLSKJAER SMALLING – La Roma si è innamorata di Chris Smalling. In queste settimane, infatti, continua il lavoro del direttore sportivo Petrachi per portare avanti la trattativa per il riscatto del difensore inglese. Chi non ne vuole sapere, però, di veder partire a titolo definitivo il calciatore è l’allenatore del Manchester United, Solskjaer. Il tecnico, prima del derby contro il City di Guardiola, si è soffermato proprio su Smalling, partendo dal titolo ‘Black Friday‘, fino ad arrivare alla situazione mercato: “E’ il peggior titolo di giornale che abbia mai visto. Lo abbiamo contattato per fargli sentire il nostro appoggio. A volte sappiamo che cambiare ambiente può essere un rischio, ma Chris è il tipo che ama affrontare queste sfide. È intelligente e si è adattato bene alla vita in Italia. È una nuova esperienza per lui, sono così felice per Chris perché sta facendo vedere il miglior giocatore che è. Se tornerà allo United? Sì”.

Solskjaer, la Roma non ci sta e alza l’offerta per Smalling

Queste parole hanno senza dubbio turbato la dirigenza giallorossa che, però, non sembra intenzionata a mollare per il calciatore inglese. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, però, la Roma è al lavoro per l’acquisto del difensore: l’obiettivo è l’accordo economico con il club britannico, che chiede circa 20 milioni di euro. Negli ultimi giorni il club giallorosso ha aumentato l’offerta e la trattativa è in corso.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Rimani a Roma lì ti hanno snobbato.Qui ti vogliamo sei un grande esempio.Oltre a un calciatore tra i più forti difensori centrali in circolazione.

Comments are closed.