romanews-roma-zaniolo-juventusroma
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA VAN DE BEEK ZANIOLO – La stagione non è ancora terminata, ma la Roma programma già la prossima, con un occhio al mercato. La lista degli obiettivi per l’estate è già lunga e c’è anche il nome di un giocatore dello United.

Leggi anche:
Milik pronto per l’attacco della Roma: può arrivare con un anno di ritardo

Calciomercato Roma: resta il sogno van de Beek, ma niente scambio con Zaniolo

Donny van de Beek piace da tempo alla Roma, ma sembra destinato a rimanere un sogno irraggiungibile. Come riportato da La Repubblica, portarlo nella capitale sarà difficile senza gli incassi derivanti dalla Champions, visto l’ingaggio da quasi 6 milioni a stagione. Il Manchester United ha proposto uno scambio con Nicolò Zaniolo, ma Ryan Friedkin e Tiago Pinto sono stati chiari: il classe ’99 non si tocca. Dopo aver definitivamente archiviato gli Europei, il giallorosso continuerà a lavorare durante l’estate per tornare al top per la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

12 Commenti

  1. Zaniolo tutta la vita!
    Ma attenzione: In questo momento, dopo aver subito il secondo infortunio grave, a mio avviso è una incognita davvero enorme!
    Ma comunque, Zaniolo deve rimanere, sperando in una totale ripresa da parte sua.

    • Anche a Strootman fu dato credito dopo i gravi infortuni e il lungo stop e lui ripagò molto bene, Zaniolo è giovane e lo abbiamo visto tutti quanto è forte, sarebbe stupido averlo curato e aspettato per poi darlo via.
      Van de beek lo puoi prendere comunque…

  2. Deve rimanere assolutamente e spero anche a vita. Anche perchè rivendendolo ora inevitabilmente la quotazione risente degli infortuni subiti. Se invece si riprende, come tutti speriamo, e ritorna ai suoi livelli….una rivendita tra 4/5 anni (che diciamo che ci può anche stare) ti permetterebbe di strappare un prezzo più alto. Anche perchè tra 4/5 anni starebbe ancora nel pieno della carriera.

  3. dargli zaniolo (quante partite ha fatto in un anno ? ) + pastore + j jesus + fazio + pau lopez + cristiante + mancini + dzeko + fonseca + diawara , ALMENO questi , sarebbe chiedere troppo ?

  4. Zaniolo deve restare !
    Io non avrei dato via neanche Strootman !
    Guardate come sta giocando ora al Genoa… stasera sarebbe stato utilissimo…

  5. Zaniolo a vita ,nn cadiamo dalle nuvole Nicolò sara come un giocatore ke nella ROMA ci finira la carriera ,neanche x 120 milioni lo darei via

  6. Ma saranno vere ste notizie? A me sembrano inverosimili, Zaniolo è l’unico top player che abbiamo in rosa, ma ti pare che lo danno via? Notizie messe lì ad arte per destabilizzare l’ambiente nel momento più importante della stagione… Daje Roma!!!!!

  7. Ancora un sogno? A me me pare un incubo. Ma poi un sogno di chi? Sono curioso davvero di capire dove vengono prese queste notizie oniriche… Giornalismo?

Comments are closed.