Roma, Smalling è già un leader: anche la squadra spera nel riscatto

Redazione RN
01/12/2019 - 12:49

Foto Getty
Roma, Smalling è già un leader: anche la squadra spera nel riscatto

ROMA CHRIS SMALLING – Chris Smalling è uno degli innesti, portati a Roma da Gianluca Petrachi, che più sta convincendo. Le sue prestazioni in campo e la sua leadership sono due fattori determinanti che hanno convinto il direttore sportivo giallorosso a cercare il riscatto.

Un leader apprezzato dai compagni

Contro l’Istanbul Basaksehir deve uscire dal campo Edin Dzeko, che non sa a chi lasciare la fascia da capitano. Sceglie Smalling e Fonseca condivide. Come scrive il Corriere dello Sport, il gesto del bosniaco nella gara di Europa League ha un grande significato. Il difensore inglese è riuscito a conquistare i tifosi della Roma e i suoi compagni di squadra a suon di ottime prestazioni e non solo. La sua leadership, condita da una grande esperienza in campo europeo, gli ha permesso di diventare uno degli elementi più apprezzati dello spogliatoio. Adesso tutta la squadra spera che Gianluca Petrachi riesca a trovare un accordo con il Manchester United per riscattare il calciatore dal prestito. La distanza c’è ancora, con il ds giallorosso fermo a 12 milioni e con gli inglesi che ne chiedono 20.




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Petrachi per pura ingenuita` paghera` per l’aver tenuto il piede in due staffe per motivi economici ovviamente ,sara` punito ed inibito per un paio di mesi ,a Gennaio no potra fare nulla e altre squadre porranno le basi per prendere Smalling . La storia si ripete se azzecchi un buon giocatore arrivano i falchi predatori.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...