Roma-Siviglia, i biglietti acquistati negli store possono essere rimborsati solo nei punti vendita

Redazione RN
03/04/2020 - 18:19

SEVILLE, SPAIN - AUGUST 10: Aleksandar Kolarov of AS Roma (L) competes for the ball with Ever Banega of Sevilla FC (R) during a Pre Season Friendly match between Sevilla FC and AS Roma at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on August 10, 2017 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Roma-Siviglia, i biglietti acquistati negli store possono essere rimborsati solo nei punti vendita

ROMA SIVIGLIA COMUNICATO RIMBORSO BIGLIETTI – La Roma, attraverso il proprio sito web, ha reso note le modalità di rimborso per i biglietti di Roma-Siviglia, partita valevole per gli ottavi di finale di Europa League e, almeno momentaneamente, sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus che ha bloccato quasi tutte le manifestazioni sportive a livello mondiale. Ecco il comunicato del club giallorosso.

Il comunicato della Roma

“AS Roma desidera aggiornare i tifosi relativamente al rimborso dei biglietti acquistati per le partite degli ottavi di finale di Europa League che si sarebbero dovuti disputare il 12 e 19 marzo”.

Partita SIVIGLIA-ROMA del 1 marzo

CANCELLAZIONE ACQUISTO VOUCHER SU ASROMA.COM

Tutte le operazioni di acquisto del voucher valido per il ritiro del biglietto presso lo Store di Piazza Colonna sono state automaticamente annullate e stornate.

L’importo pari al valore del biglietto valido per l’ingresso allo stadio Sanchez Pizjuan verrà restituito sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l’acquisto online.

I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal.

Partita ROMA-SIVIGLIA del 19 marzo

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU ASROMA.COM

Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, sono stati automaticamente annullati nelle scorse settimane I tempi di accredito degli importi possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA

AS ROMA STORE: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
PUNTI VENDITA VIVATICKET: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
Il calendario relativo al rimborso presso gli AS Roma Store e i Punti Vivaticket sarà reso noto nelle prossime settimane in base all’evolversi della situazione di emergenza sanitaria nazionale.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...