Roma, l’infermeria si allarga: out anche Kumbulla. El Shaarawy e Pérez vedono il Manchester

Teresa Tonazzi
03/05/2021 - 18:40

Foto Tedeschi
Roma, l’infermeria si allarga: out anche Kumbulla. El Shaarawy e Pérez vedono il Manchester

ROMA KUMBULLA INFORTUNI – In casa Roma piove sul bagnato. Oltre alle prestazioni grigie collezionate dai giallorossi nelle ultime gare, a Trigoria c’è una situazione infortuni che preoccupa. Ieri il tecnico portoghese ha dovuto fare a meno di diversi giocatori, compreso Lorenzo Pellegrini, diventato papà per la seconda volta.

Leggi anche:
Roma ko e Pellegrini out per la nascita del figlio. Tifosi infuriati: “Tanti auguri, ma ora togliti la fascia da capitano”

La situazione infortuni

La Roma ieri ha perso anche Marash Kumbulla, sceso in campo titolare, ma che ha poi dovuto lasciare il terreno di gioco per un problema al fianco. Al suo posto è subentrato Roger Ibanez. Nella gara contro la Samp Fonseca ha dovuto fare a meno di Pau Lopez, Spinazzola, Veretout, Calafiori, Diawara, Pedro, El Shaarawy, Carles Pérez, oltre al lungodegente Zaniolo. Stando a Il Tempo, l’ex Barça e il numero 92, alle prese con un risentimento muscolare, sono da valutare, ma potrebbero tornare disponibili per il ritorno di Europa League contro il Manchester United.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...