• La Roma pensa al futuro: Juric ancora in corsa per la panchina, Belotti o Muriel per l’attacco

    Redazione RN
    17/04/2021 - 9:32

    Foto Tedeschi
    La Roma pensa al futuro: Juric ancora in corsa per la panchina, Belotti o Muriel per l’attacco

    ROMA JURIC MURIEL BELOTTI – La Roma è ancora in corsa per raggiungere i suoi obiettivi stagionali, ma pensa già anche al prossimo anno. L’incognita più grande riguarda il tecnico, poi c’è anche la questione relativa ai rinforzi in attacco.

    Leggi anche:
    Dzeko, futuro lontano da Roma: si punta alla rescissione consensuale a fine stagione

    Roma, attenzione al futuro: rebus panchina e servono rinforzi in attacco

    Il futuro di Fonseca sembra lontano dalla capitale, ma non c’è ancora nessuna decisione ufficiale. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i Friedkin però non sembrano intenzionati ad attendere un’eventuale finale di Europa League per scegliere se confermare o meno l’allenatore portoghese. Resta in lista il nome di Sarri, ma nel mirino dei giallorossi c’è anche Juric. Per la prossima stagione serviranno rinforzi a centrocampo e in porta, ma soprattutto in attacco. Vlahovic resta un sogno ormai irraggiungibile. Lo scorso anno la Fiorentina ha rispedito al mittente la proposta formulata dalla Roma e ora il serbo costa troppo. Ai giallorossi piacciono però anche Belotti e Muriel. Il valore del loro cartellino resta alto, ma si può lavorare per farlo scendere. Per quanto riguarda il Gallo, il suo accordo con il Torino termina nel 2022 e il club attualmente rischia di retrocedere in Serie B. L’attaccante dell’Atalanta è invece assistito dallo stesso procuratore di Dzeko, che a fine stagione farà le valigie.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Belotti e Juric vanno bene, con Muriel insieme. Juric lo vedo più adatto di Sarri per la Roma che mi sembra in testa ai Friedkin: ringiovanimento, riduzione dell’organico e gestione economica virtuosa. Il tifo dovrà farsene una ragione, dìaltro canto le squadre forti hanno alle spalle una proprietà forte e affidabile nel tempo e la Roma da parecchio non lo è, ma dovrà diventarlo e ci vuole tempo e lavoro serio.

    2. Juric non è ancora all’altezza. Con questi Carneadi , rischiamo di torno, per lungo tempo , alla Rometta anni 60/70.

    3. Questi sanno già che Dzeko andrà via, che Fonseca andrà via, Juric contattato per la panchina, quante scemenze. Se fossero questi i piani, e ci metto un SE bello grosso, l’arrivo dei Friedkin non è tutta questa manna dal cielo come tanti pensavano. Piani sostenibili, piani per il futuro, si parla sempre di futuro così da mascherare il fatto che non si vuole fare niente per vincere e nel frattempo la Roma resta quella squadra che galleggia tra il quarto e il settimo posto senza migliorare mai. Fatemi indovinare, il prossimo anno sarà l’anno zero? Forse il settimo ottavo anno zero, quando arriviamo all’anno uno?

    4. ho visto Samp Verona e devo dire che il Verona, come tutte le altre squadre allenate da Juric, comincia benino la stagione, poi fa un centrale di stagione molto buono ma poi declina verso il basso della classifica .. papera gigantesca di Silvestri che dimostra che non puo’ proprio venire alla Roma .. quindi, signori della Corte, signori Giurati .. alla Roma non voglio ne’ Juric e nemmeno Silvestri !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...