• Roma, si continua a seguire Ziyech: su di lui anche Napoli e Tottenham

    Alessandro Tagliaboschi
    19/11/2019 - 13:58

    Foto Getty
    Roma, si continua a seguire Ziyech: su di lui anche Napoli e Tottenham

    ZIYECH ROMA – La Roma è stato a un passo dal suo acquisto, ai tempi di Monchi, ma non ha sferrato la zampata decisiva quando poteva. Ora resta un obiettivo, ma è diventato più difficile prenderlo. Hakim Ziyech, esterno offensivo dell’Ajax, autore di 6 gol e 15 assist in questa prima parte di stagione, è uno dei pezzi pregiati dei ‘Lancieri‘. Ed è pronto a tornare protagonista nel mercato. Come scrive calciomercato.com, infatti, in Italia ci sono sempre i giallorossi su di lui, ma non sono gli unici. Anche il Napoli segue i progressi e le prestazioni del classe ’93, pronto finalmente al grande salto: non è per ora una priorità, ma un giocatore da tenere monitorato. C’è, però, un club che sta facendo sul serio, più degli altri: il Tottenham, alla ricerca di un sostituto del partente Eriksen.




    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. che delusione .. e non mi riferisco al fatto che il giocatore andra’ in un altro club e nemmeno che non verra’ alla Roma .. che delusione ..

    2. Perché delusione? Credete sto qua sia un ragazzino talentuoso da comprare a poco? Sto qua fa vincere la sua squadra da solo, è giovane eppure già affermato, ci sarà un’asta stile de ligt (sopravalutato a differenza sua). Lo sanno anche i sassi che in Italia solo una squadra può permettersi certe cifre…quindi delusione de che???

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...