Roma, sfumato Reynolds prende quota Frimpong: i dettagli

Alessandro Tagliaboschi
30/12/2020 - 10:00

Roma, sfumato Reynolds prende quota Frimpong: i dettagli

ROMA FRIMPONG – La Roma punta su Frimpong per rinforzare la fascia destra. Dopo aver visto sfumare Reynolds, terzino americano in forza al Dallas FC conteso tra Juventus e Club Brugge, come apprende Romanews.eu, il club capitolino avrebbe puntato con forza l’esterno classe 2000 del Celtic. Nelle ultime ore, infatti, la Roma ha intensificato i contatti con il club scozzese e l’entourage del calciatore per cercare di muovere passi in avanti importanti nella trattativa. L’obiettivo è cercare di abbassare le pretese del Celtic. Ora, però, è lui l’obiettivo numero uno per la fascia destra, giocatore gradito da Fonseca e Tiago Pinto e che sperano di vedere nella Capitale già da subito.

Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma date una mancia ad Atalanta, Bologna, Parma e Sassuolo e fatelo comprare a loro il nostro nuovo terzino .. 15 milioni .. ma annassero a Inverness o a Lockness ..

  2. Un Florenzi nero, più giovane, velocissimo, discreto dribbling e buona predisposizione ad attaccare. Quasi nullo dal punto di vista difensivo. Qualcuno ha azzardato paragoni importanti, certamente più interessante dello yankee dei Dallas.

  3. se reynold fra roma e bruges preferiva nettamente e senza dubbi il bruges … uno del celtic viene alla roma ? Si se lo paga il doppio di tutti gli altri, se è rotto, se gli promettono uno stipendio oltre dzeko, se tute le sere può andare in discoteca, etc etc …. altrimenti solita fuffa (ed arriverà il solito 40enne di buone speranze della serie B albanese)

  4. È una seconda scelta perché la prima scelta ci sarebbe stata soffiata dalla solita Juve come quasi sempre. Poi sempre problemi di bilancio, stipendi alti
    A che servono gli Americani

  5. Tutti fenomeni, direttori tecnici, allenatori… Ma meno male che sti due presidenti non dicono un… niente a nessuno. E qui tutti a commentare il nulla. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...