Roma, scambio Mandragora-Cristante: c’è l’ok di Fonseca

Redazione RN
06/06/2020 - 8:59

Foto Getty
Roma, scambio Mandragora-Cristante: c’è l’ok di Fonseca

CALCIOMERCATO ROMA MANDRAGORA CRISTANTE – La Roma inizia a studiare le prossime mosse da fare nella finestra di calciomercato. Tra le possibili ipotesi c’è quella di ingaggiare Rolando Mandragora grazie a uno scambio.

L’approvazione di Fonseca

Rolando Mandragora piace a Paulo Fonseca, che lo ha già definito un calciatore coraggioso. Come scrive La Repubblica, Roma e Juventus stanno ragionando sul possibile scambio tra il centrocampista – attualmente in forza all’Udinese – e Bryan Cristante. Un’operazione che porterebbe una duplice plusvalenza a entrambe le società. Mandragora ha un diritto di recompra fissato a 26 milioni e Fonseca ha già dato il suo ok per il trasferimento.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma arriverà mai alla Roma un tecnico, un presidente, un magazziniere un giardiniere che non sia fuori di testa?

  2. Spero solo che un giorno vedremo uscire tutti in blocco: pallotta, baldissoni, fienga, petrachi e fonseca! mandragora per cristante, FOLLIA!

  3. Fonseca neanche sa chi è mandragola spero vivamente che è una bufala giocatore scarzo che neanche so come ha fatto a giocare in nazionale meglio frattesi datece Romero allora

  4. Per me mandragora è meglio di cristante. Molto più lucido e ordinato e ha un ruolo preciso. Ma non credo che verrà, a meno di un gioco complessivo sulle plusvalenze, che potrebbe coinvolgere altri giocatori, con molti danni tecnici finali per la roma

  5. Ottimo Mandragora.
    Ci serve quel tipo di giocatore: giovane, bravo e con la “cazzimma”.
    Ben venga e arrivederci a Brian, bravo anche lui ma in po’ troppo molle.
    E a chi non sa nemmeno chi è, consiglio di guardare i tornei di biliardo nel cuore della notte e lasciare stare il calcio: non è per vo.

    1. Come mai sto ottimo Mandragora, proprio la Juve lo scambierebbe co Cristante? La Juve te da un buon giocatore pe uno scarso? Comunque sia la Juve trova sempre il suo vantaggio, magari per girarlo a qualcuno che lo vuole per ottenere un top.

  6. Al solito, operazione che nulla a che vedere col calcio giocato, nel classico stile di questa società squallida.
    A prescindere dal fatto che sono comunque due seghe una peggio dell’altra, mi fa ridere chi da un giudizio tecnico e dice “forte” o “scarso”. Come se fosse una questione minimamente presa in considerazione dai buffaroli di trigoria quando fanno questi baratti coi padroncini in bianconero. Come se facessero certi scambi con l’obiettivo di migliorare sul campo…
    Dopo 10 anni di prese in giro, c’è ancora chi ci crede: incredibile.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...