Roma-Sassuolo: seguila con Romanews Web Radio!

Alessandro Tagliaboschi
14/09/2019 - 16:09

Roma-Sassuolo: seguila con Romanews Web Radio!

ROMANEWS WEB RADIO – Consueto appuntamento con la Romanews Web Radio in occasione di tutte le partite della Roma. La webcronaca dei match dei giallorossi sulla nostra web radio: microfono a Daniele Matera e Giulia Spiniello.

ROMA SASSUOLO – In scena allo Stadio Olimpico la terza giornata di Serie A. La Roma affronta il Sassuolo di De Zerbi. Appuntamento sulla Web Radio di Romanews a partire dalle 17.45 con la voce di Daniele Matera e Giulia Spiniello. Pronti per vivere le emozioni e le voci dei protagonisti con Romanews.eu?

LO SFOGATOIO – Subito dopo il fischio finale, inizia il ricco post partita condotto in studio da Matteo Martini. Si affronteranno i temi caldi della gara e ascolterete le lunghe interviste del post gara. I protagonisti siete voi chiamando in diretta o inviando un messaggio Whatsapp al numero 392/6525501.

COME ASCOLTARCI E VEDERCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live l’incontro visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra. Per vederci e interagire con noi durante la gara, potete farlo sintonizzandovi sulla nostra pagina: Romanews.eu.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina di Romanews.eu tramite il liveoppure inviando un messaggio (sms o whatsapp) scritto o vocale al numero 392.6525501.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...