Foto Tedeschi

ROMA SARRI BELOTTI – Mancano ancora 10 partite di Serie A e il quarto di finale di Europa League da giocare, ma fino a questo momento la stagione della Roma è stata tutt’altro che esaltante. Eliminazione shock con lo Spezia dalla Coppa Italia con il caso-sostituzioni, il settimo posto in campionato e gli attriti con alcuni membri dello spogliatoio, hanno messo Fonseca sulla graticola sempre più pronto a salutare al termine di questa annata. Solo uno straordinario e sorprendente cammino in Europa può cambiare le carte in tavola. Intanto, però, nelle stanze dei piani alti della società si comincia a programmare e a studiare quella che potrebbe essere la Roma del futuro. Secondo quanto riporta Paolo Assogna di Sky Sport, infatti, a Trigoria avrebbero già individuato i due profili da cui ripartire il prossimo anno: Maurizio Sarri per la panchina e Andrea Belotti per l’attacco.

Leggi anche:
Roma, Fonseca sempre più in bilico: per i bookmakers il favorito a sostituirlo è Sarri

Il tecnico toscano sembra essere sempre più in pole position per sostituire Fonseca: è intrigato dal progetto Roma e ha voglia di rimettersi in gioco dopo l’anno sabbatico seguito dalla vittoria dello scudetto con la Juventus. In attacco avanzano le quotazioni del capitano del Torino, più volte accostato ai giallorossi.

Print Friendly, PDF & Email

11 Commenti

  1. Belotti un volenteroso scarpone.
    Tanta corsa, tanta forza, tanta volontà zero tecnica, se viene a Roma e si allena all’acqua di rose come tutti hanno fatto…. Mi sa che finisce male.
    FRORZA ROMA SEMPRE

  2. Potete compra pure l’oro che cola, deve cambiare la mentalità e per questo ci vuole un’organizzazione societaria con le palle ed un allenatore, uno vero, non quello che sta lì adesso!

  3. Belotti ottimo lottatore e finalizzatore….in poche parole uno de core …. Sarri sanguigno e sveglio non si farebbe mettere i piedi in testa.da questi scarsoni che abbiamo. Allegri il top.

  4. Belotti è veramente uno scarpone penoso. Un po’ di corsa e nulla più’.
    Per carità sia l’uno che l’altro rimanessero dove stanno.
    Forza Roma Sempre

  5. Sarebbe una buona partenza .. anche xchè credo poco che allegri senza Champions e senza acquisti di spessore possa venire.. Sarri seppur nn sia molto simpatico è capace e Belotti è un bel torello da combattimento..

Comments are closed.