ROMA SADIQ BAYERN MONACO – Da esubero ceduto senza neanche pensarci troppo a possibile prossima stella della Bundesliga. E’ la parabola che sta vivendo l’ex Roma Umar Sadiq, che ora sta trascinando a suon di gol e grandi prestazioni l’Almeria nella Segunda Division spagnola. Un rendimento che, come riporta AS, ha attirato anche l’attenzione di un top club come il Bayern Monaco, che avrebbe chiesto informazioni per un suo possibile acquisto nella prossima estate. Una trattativa complicata dalla clausola rescissoria da 60 milioni, che diventerebbero 80 in caso di promozione in Liga.

Leggi anche:
Il doppio ex Emanuelson: “A Roma il periodo più difficile della mia carriera. Spero domani vinca l’Ajax”

In questa stagione, infatti, Sadiq, arrivato dal Partizan, con la maglia dell’Almeria ha messo a segno 15 reti e fornito 5 assist in 29 presenze complessive. Finalmente, quindi, può arrivare la definitiva consacrazione dopo aver girato in prestito in diverse piazze, tra cui anche Perugia, Torino e Rangers.

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. che articolo è??? 29 partite giocate 15 gol NELLA SERIE B SPAGNOLA…. manco in serie b riesce a segnare tanto… 15 in 29 sono pochi considerando che non solo gioca in spagna dove le difese non esistono ma pure nella segunda division…. in serie a in 29 partite non ne farebbe manco 6…..non credo che il bayern sia interessato ad uno che ha giocato piu nei campionati cadetti che nei principali…. perugia almeria partizan…..

    • Villar è arrivato dalla seconda divisione spagnola e fa il titolare dopo un anno in serie a ed ha raggiunto la nazionale maggiore… X sadiq mezzo gol a partita non è facile mai e questo ragazzo era promettente dalle giovanili tant’è che sabatini fece carte false per prenderlo. Non è detto che non esploda…

  2. solo 60 milioni, secondo me il bayern gliene da 600 … ora posso stampare l’articolo ed andare al bagno che mi scappa.

  3. Ahahahahahdh sadiq c’ha la clausola da 60 milioni ? Ma o è na cazzata o il calcio sta completamente fuori controllo

Comments are closed.