• Roma, Rui Patricio a un passo: raggiunto l’accordo con il Wolverhampton

    Redazione RN
    05/07/2021 - 13:11

    Roma, Rui Patricio a un passo: raggiunto l’accordo con il Wolverhampton

    CALCIOMERCATO ROMA RUI PATRICIO – La Roma prova a stingere per il nuovo portiere dopo aver salutato Pau Lopez, che a breve raggiungerà Under al Marsiglia. Il prescelto, come conferma Sky Sport, è Rui Patricio e secondo le ultime indiscrezioni il club giallorosso è vicino a chiudere la trattativa per l’estremo difensore del Wolverhampton e della nazionale portoghese. L’accordo con i Wolves è già stato raggiunto ed è vicinissimo anche quello con il giocatore. L’obiettivo del club capitolino è chiudere l’affare entro la metà di questa settimana.

    Leggi anche:
    SPINAZZOLA, SOSTITUTO CERCASI: IL RITORNO DI EMERSON OPZIONE CONCRETA

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Anche a me piaceva Sommer, però anche Rui Patrizio non è male.
        A suo vantaggio, il fatto che sia portoghese.

      1. E ti credo stai facendo il calciomercato della pietà a caciottaro!!!
        Hysaj a 0, Felipe Anderson a zero con 50% della futura rivendita da dare al West Ham, manco il Venezia fa un mercato così ad elemosina.
        Hai cominciato male si, gli altri prendono un portiere che è stato campione d’Europa, tu ancora giri con Strakosha e Reina in porta.

    1. Mi sa che quest’anno ve la giocate a fatica la serie B. Quella comunque è la vostra dimensione, lazziese. Forza Roma.

    2. chi vorreste in porta, a centrocampo ed in difesa? abbiamo capito che a Y&R chiunque compri o è una sola o è rotto… quindi chi prendi prendi non va bene per principio… poi parla sempre dei Pallotta boys… che non ho capito chi sono visto che al massimo potrebbero essere coloro che guidavano la società (Baldini, Baldissoni…) con il precedente presidente tutto sono ma non dei boys… Ricordatevi che noi abbiamo avuto in porta Olsen e Pippau Lopez quindi migliorare non sarà molto difficile… in difesa Spinazzola, che ora è rotto (ma quando era sano una partita la giocava ed una no) e Karsdrop più Smalling (quest’anno non pervenuto) e Mancini… a centrocampo dei veri fuori classe: Diawara villar pellegrini… quindi chi vorreste?

    3. Ok, speriamo bene. ma Xhaka ? Penso cmq che peggio dell’anno scorso sia impossibile. Magari, alleggerendosi pure di qualche cosiddetto “intoccabile”, tipo il 7 con la fascia.

    4. ma invece di andare a comprare giocatori all’estero, promuovere qualche giovane promettente della primavera e dargli fiducia e continuità no eh?

    5. Spero come dicono che Rui Patricio è voluto da Mourinho….detto cio a questo punto terrei Olsen come secondo, pronto a subentrare in caso Rui Patricio non convince.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...