• Roma, retroscena sulla scelta del ds: scartato Campos, poi Gould ha messo Pinto nel mirino

    Redazione RN
    19/11/2020 - 11:11

    Roma, retroscena sulla scelta del ds: scartato Campos, poi Gould ha messo Pinto nel mirino

    ROMA RETROSCENA DS CAMPOS PINTO – Nelle ultime settimane sono stati tanti i nomi accostati alla Roma per ricoprire il ruolo di ds lasciato vuoto da Petrachi. Alla fine però, forse un po’ a sorpresa, i Friedkin hanno scelto di puntare su Tiago Pinto.

    Roma, retroscena ds: no a Campos e poi l’incontro decisivo con Pinto

    Per diversi giorni Luis Campos è sembrato al primo posto nella lista dei Friedkin. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds del Lille è stato poi scartato nel momento in cui ha spiegato di non poter lasciare Montecarlo per trasferirsi nella capitale e la Roma ha deciso di accelerare su Pinto. Fondamentale per l’arrivo del nuovo direttore generale è stato Charles Gould, assunto di recente dal magnate texano per dedicarsi esclusivamente alle ricerche e ai colloqui con i profili valutati. Il portoghese ha conquistato i giallorossi già dopo il primo colloquio e dopo il ‘no’ a Campos e un ulteriore incontro, non hanno più avuto più dubbi.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. MA chi Glenn Gould?
      Cmq, cosi’ non va. Non si puo’ piu’ fare gossip, tutto segreto a Trigoria. A che servono allora i giornalisti e gli strilloni radiofonici?

    2. ”…..non hanno più avuto più dubbi.”

      Ma neppure rileggete prima di pubblicare questi articoli?!
      Che tristezza!!!!!!

      P.S.: Ora censuratelo questo commento, come solo voi sapete fare.

    3. Dopo aver preso un buco grande come una montagna i giornalai ora ci spiegano i retrocena di come si è arrivati a Pinto! Non sanno neppure cos’è la vergogna. Adesso aspettiamoci un fiume di “indiscrezioni” di mercato, che ci racconteranno come la Roma punterà ad acquistare tutti i giocatori del Benfica e metà di quelli che militano nel campionato portoghese… Invito i lettori di questo a non credere alle panzane che usciranno fuori, sparano notizie a casaccio, specie quelli del Corriere di Formello e del Menzognere

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...