• Roma, pronti 12 milioni per arrivare a Solomon dello Shakhtar

    Redazione RN
    16/09/2020 - 18:52

    Roma, pronti 12 milioni per arrivare a Solomon dello Shakhtar

    CALCIOMERCATO ROMA SOLOMON – La Roma è alla ricerca di alcuni innesti da regalare a Fonseca per la prossima stagione che è alle porte: si sono riaperte le trattative per Lucas Torreira dell’Arsenal, ma non è l’unico giocatore visionato dai giallorossi. Come scrive calciomercato.it, i capitolini sono pronti a offrire 12 milioni per Manor Solomon dello Shakhtar Donetsk, che ha fatto molto bene nell’ultima stagione, ma potrebbero non bastare; il club ucraino chiede per l’ala chiede almeno 25 milioni. Oltre ai giallorossi sull’israeliano classe ’99 ci sarebbe anche l’Atalanta, alla quale ha segnato in Champions League, e il Manchester City.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Caro lettore, anzitutto grazie per la mail dedicatami, quale onore. Come spesso accade nei nostri articoli vengono riportate notizie scritte da altri siti e/o quotidiani. Anche nell’articolo da lei commentato è avvenuta la stessa cosa, in questo caso la fonte è calciomercato.it. So che può essere pesante leggere attentamente tutto il testo, ma a volte prima di commentare sarebbe necessario.
        Rimango qui per ogni altro dubbio, forza Roma!

      2. Non toccate Claudia che faccio un macello…
        Claudia, zucchero, non ti curar di questi bovari ma guarda e passa…
        D’altra parte e’ risaputo che i confetti non sono per gli asini. <3

    1. il format di romanews si presta a critiche da chi legge corriere, gazzetta, goal.com, il messaggero, laroma24.it e, naturalmente, anche romanews.eu che permetteva commenti audaci , adesso, da un po’ di tempo, solo commenti misurati .. ma le notizie volano su internet e chi ha voglia di saperle ufficialmente, perche’ sono nell’ aria .. e si annusano .. come l’ odore di terra bagnata poco prima che arrivi la pioggia .. chiaro che poi la gente si spazientisce davanti non alla notizia gia’ letta e riletta, cucinata in bianco, co pepe, con l’ aglietto, al pomodoretto, con la salsa, al ragu’, con panna e funghi porcini , ma, comunque, sempre la stessa .. ma perche’ arriva tardi e senza tanti particolari, senza quei dettagli che , invece, sarebbero veramente apprezzati e farebbero di romanews il numero 1 della informazione per il tifoso romanista .. spiace per Claudia che e’ tra i migliori giornalisti del sito ma capisco il malumore di qualcuno, anche perche’, a volte, e’ anche il mio malumore .. invito tutti all’ educazione ben sapendo che anche io sono un maleducato ..

    2. Tornando sul prezzo – senza nulla togliere al dibattito, pur interessante, sull’utilità o meno di rubriche come questa – sono dell’idea che Salomon sia davvero forte.
      Spesso entrava dalla panchina e risolveva le partite con i suoi guizzi
      Ha grande tecnica e velocità ed un discreto senso del gol: sarebbe ottimo in caso di cessione di Under.
      Ma lo Shakhtar è una gioielleria costosa, per cui non mi faccio illusioni…

    3. ho visto un video di qst ragazzo…ottima velocità e dribbling…ma mi sembra evanescente…un dribblomane che non tira mai

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...