romanews-roma-manor-solomon-shakhtar-donetsk

CALCIOMERCATO ROMA SOLOMON – La Roma è alla ricerca di alcuni innesti da regalare a Fonseca per la prossima stagione che è alle porte: si sono riaperte le trattative per Lucas Torreira dell’Arsenal, ma non è l’unico giocatore visionato dai giallorossi. Come scrive calciomercato.it, i capitolini sono pronti a offrire 12 milioni per Manor Solomon dello Shakhtar Donetsk, che ha fatto molto bene nell’ultima stagione, ma potrebbero non bastare; il club ucraino chiede per l’ala chiede almeno 25 milioni. Oltre ai giallorossi sull’israeliano classe ’99 ci sarebbe anche l’Atalanta, alla quale ha segnato in Champions League, e il Manchester City.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

14 Commenti

  1. il format di romanews si presta a critiche da chi legge corriere, gazzetta, goal.com, il messaggero, laroma24.it e, naturalmente, anche romanews.eu che permetteva commenti audaci , adesso, da un po’ di tempo, solo commenti misurati .. ma le notizie volano su internet e chi ha voglia di saperle ufficialmente, perche’ sono nell’ aria .. e si annusano .. come l’ odore di terra bagnata poco prima che arrivi la pioggia .. chiaro che poi la gente si spazientisce davanti non alla notizia gia’ letta e riletta, cucinata in bianco, co pepe, con l’ aglietto, al pomodoretto, con la salsa, al ragu’, con panna e funghi porcini , ma, comunque, sempre la stessa .. ma perche’ arriva tardi e senza tanti particolari, senza quei dettagli che , invece, sarebbero veramente apprezzati e farebbero di romanews il numero 1 della informazione per il tifoso romanista .. spiace per Claudia che e’ tra i migliori giornalisti del sito ma capisco il malumore di qualcuno, anche perche’, a volte, e’ anche il mio malumore .. invito tutti all’ educazione ben sapendo che anche io sono un maleducato ..

  2. Tornando sul prezzo – senza nulla togliere al dibattito, pur interessante, sull’utilità o meno di rubriche come questa – sono dell’idea che Salomon sia davvero forte.
    Spesso entrava dalla panchina e risolveva le partite con i suoi guizzi
    Ha grande tecnica e velocità ed un discreto senso del gol: sarebbe ottimo in caso di cessione di Under.
    Ma lo Shakhtar è una gioielleria costosa, per cui non mi faccio illusioni…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here