Roma Primavera, rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Bouah

Alessandro Tagliaboschi
17/09/2019 - 7:05

Roma Primavera, rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Bouah

ROMA PRIMAVERA BOUAH – E’ durata poco meno di dieci minuti la prima partita ufficiale stagionale di Bouah con la Primavera. Dopo essere sceso in campo infatti all’inizio della ripresa entra in area al minuto 51 e guadagna un calcio di rigore. Nello scontro però rimane a terra toccandosi il ginocchio sinistro: subito paura e tensione, visto il brutto infortunio dello scorso anno sempre al ginocchio. Alberto De Rossi lo ha sostituito subito con Nigro, con il calciatore tornato negli spogliatoi sulle sue gambe ma in lacrime. Dopo la trasformazione su calcio di rigore di Riccardi, tutta la squadra è corsa ad abbracciare l’esterno.

INFORTUNIO – Una sfortuna senza fine per Devid Bouah. Secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, il terzino destro della Roma Primavera, rientrato da poco tempo dalla rottura del legamento crociato del ginocchio destro, ha oggi subito lo stesso infortunio alla gamba sinistra.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. non averlo ceduto ecco le maledizioni….chiamte un esorcista e fatelo venire a trigoria ed uno a Boston per benedire er Sor Pallotta che porta di una sfiga….maledetto il giorno che ha acquistato la A.s. Roma

  2. L esorcista tocca piallo per andare da Florenzi che sta devastando tutti i terzini e gli esterni da anni!

    Forza roma forza Devid non mollare! So il tuo sconforto, è normale e ci sta! Ma sei un animale, già sai come fare e tornerai meglio di prima! Si vive una volta sola! Questa è la tua strada !!! Non mollare campione!!! Forza ti stiamo tutti vicini!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...