PRIMAVERA, CHIEVO ROMA – La Roma perde contro il Chievo con un pirotecnico 4-3 e fallisce l’aggancio al primo posto nei confronti dell’Atalanta, in campo domenica contro l’Udinese. I giallorossi partono con il piede giusto, grazie alla rete di Darboe, per poi essere raggiunta subito da Bertagnoli. Sul finale di primo tempo, arrivano i colpi decisivi dei padroni di casa: prima Pavlev e poi Rovaglia colpiscono e portano il risultato sul 3-1. Ad inizio ripresa prova a riaprire il match Riccardi, ma al 73′ ci pensa Jawala per il Chievo a rimettere le dovute distanze tra le due squadre. Cangiano, con un euro-gol, riaccorcia le distanze, ma nell’assalto finale la squadra di De Rossi non è efficace e i gialloblu portano a casa la vittoria con uno spettacolare 4-3.

AC CHIEVO VERONA (4-3-3): Bragantini; Pavlev, Kaleba, Pedro Farrim, Ndrecka; Karamoko, Zuelli, Bertagnoli; D’Amico (78′ Tuzzo), Rovaglia (57′ Juwara), Vignato (89′ Soragna).
A disposizione: Malaguti, Raffa, Metlika, Corti, Rossi, Passera.
Allenatore: Paolo Mandelli.

AS ROMA (4-3-3): Zamarion; Greco (83′ Coccia), Cargnelutti (83′ Bucri), Trasciani, Semeraro (89′ Sdaigui); Riccardi, Pezzella, Darboe; D’Orazio (70′ Santese), Celar, Cangiano (89′ Besuijen).
A disposizione: Cardinali, Parodi, Nigro, Simonetti, Silipo.
Allenatore: Alberto De Rossi.

Arbitro: Perenzoni di Rovereto.
Assistenti: Vitali e Feraboli.

Marcatori: 3′ Darboe (R), 7′ Bertagnoli (C), 34′ Pavlev (C), 42′ Rovaglia (C), 50′ Riccardi (R), 73′ Juwara (C), 76′ Cangiano (R).
Ammoniti: 9′ Greco (R), 81′ Darboe (R), 86′ Semeraro (R).
Espulsi: 84′ Darboe (R).



LA CRONACA

SECONDO TEMPO

90’+4 – Non serve a nulla l’assalto finale della Roma e termina qui il match: vince il Chievo.

90‘ – Ci saranno quattro minuti di recupero.

86′ – Altro cartellino giallo in casa Roma: Semeraro si becca l’ammonizione per una scorrettezza ai danni di Pedo Farrim.

84‘ – Ingenuità di Darboe, che ammonito pochi minuti fa, viene ora espulso per un fallo su Karamoso.

78‘ – Altra sostituzione per Mandelli, dentro Tuzzo per D’Amico.

75′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!! Cangiano accorcia nuovamente le distanze con un super-gol!

73‘ – GOL DEL CHIEVO. A firmare il poker dei padroni di casa è proprio Jawara.

70′ – Primo cambio Roma: esce D’Orazio, entra Santese.

57′ – La prima sostituzione del match è del Chievo: dentro Juwara per Rovaglia.

52‘ – Gran destro dalla distanza di Pezzella, Bragantini in tuffo la leva dall’angolino.

50′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!! Riccardi accorcia le distanze con un tiro dalla distanza.

46‘ – Inizia il secondo tempo

PRIMO TEMPO

45‘ – Termina il primo tempo.

42‘ – GOL DEL CHIEVO. I giallorossi sono crollati, stavolta è Rovaglia a mettere in rete.

35‘ – GOL DEL CHIEVO. Padroni di casa in vantaggio grazie ad un grandissimo gol di Daniel Pavlev che, con l’esterno, mette il pallone sotto l’incrocio.

21‘ – La partita è divertente. Stavolta l’occasione capita sui piedi di Rovaglia che si gira in area e impegna Zamarion. Il portiere si rifugia in angolo.

15‘ – La Roma si fa rivedere in area avversaria col tiro di prima di D’Orazio su un mancato aggancio di Celar: il tentativo è deviato in calcio d’angolo.

9‘ – Contrasto tra Kaleba e Greco in area gialloblù, il giallorosso si lascia cadere e il signor Perenzoni estrae il giallo per simulazione.

7′ – GOL DEL CHIEVO. Il capitano dei gialloblu, Bertagnoli, porta in parità l’incontro con una botta da fuori area: complice il portiere giallorosso Zamarion.

3′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL! Vantaggio della Roma con la rete di Darboe, che insacca a porta vuota su un’incertezza del portiere!

1′ – Inizia il match.


Print Friendly, PDF & Email

1 commento

Comments are closed.