CALAFIORI RECUPERO INSTAGRAM – Riccardo Calafiori, dopo 149 giorni dal suo infortunio, torna a correre su un campo da calcio. Il terzino giallorosso si era infortunato durante una partita con la Roma Primavera in Youth League il 2 ottobre. Lo scontro con Vaclac Svoboda, giocarore del Viktoria Plzen, gli aveva procurato una lussazione del ginocchio sinistro con rottura dei legamenti, dei menischi e della capsula. Il classe 2002, dopo un intervento negli Stati Uniti, sembra essere ora sulla via del recupero. Lo testimonia il video che ha caricato in una storia su Instagram.
Anche Devid Bouah, out dal 23 novembre, giorno in cui si è ritto il crociato del ginocchio sinistro durante Roma-Fiorentina, ha ricominciato a lavorare sul campo e a correre. 


Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.