Roma, suggestione Lloris tra i pali: i giallorossi potrebbero contare su un vantaggio…

Teresa Tonazzi
05/06/2021 - 8:37

Roma, suggestione Lloris tra i pali: i giallorossi potrebbero contare su un vantaggio…

ROMA NUOVO PORTIERE LLORIS – La Roma continua la ricerca di assetti per la rosa di José Mourinho. Tra le questioni da risolvere c’è l’acquisto di un portiere. Mirante ha salutato, Pau Lopez potrebbe andare in prestito. I giallorossi sembrerebbero aver puntato Rui Patricio, ma non solo.

Leggi anche:
Lloris: “Futuro? Ne parlerò dopo l’Europeo”

Idea Lloris

Robin Olsen tornerà a Trigoria, l’Everton ha deciso di non riscattarlo. E si aggiungerà a Fuzato e Pau Lopez. Ma il valzer dei portieri è appena iniziato. Secondo il Corriere della Sera, il preferito di José Mourinho sarebbe Hugo Lloris, 34enne capitano della Francia. L’estremo difensore del Tottenham ha il contratto in scadenza nel 2022 e al momento il suo stipendio è di 6 milioni a stagione, ma la Roma avrebbe a suo vantaggio il decreto crescita. Anche il nome di Gianluigi Donnarumma resterebbe in orbita giallorossa, ma qualora andasse alla Juve, i bianconeri dovrebbero sistemare Szczesny, ex del club capitolino. Anche lui guadagna 6 milioni, ma se dovesse ridursi l’ingaggio il club di Trigoria potrebbe inserire Alessandro Florenzi nella trattativa.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Idea Lloris, idea Rashica, non tramonta Daka, Nandez perché no…e anche questa settimana abbiamo fatto il pieno di nomi…

    1. RISPOSTA: perché uno è il capitano della Francia campione del mondo e titolare del Tottenham; l’altro (che di anni ne compie 38 tra un mese) è la riserva di Pau Lopez da 2 anni…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...