Roma, Politano è a un passo dal Napoli

Redazione RN
22/01/2020 - 9:25

Foto Getty
Roma, Politano è a un passo dal Napoli

CALCIOMERCATO ROMA POLITANO – La notizia è arrivata a sorpresa ma potrebbe cambiare radicalmente i piani di Gianluca Petrachi: Matteo Politano è a un passo dal Napoli. Secondo Sky Sport, in questi minuti l’Inter avrebbe trovato l’accordo con il club partenopeo sulla base di 25 milioni di euro. La cessione sarà a titolo definitivo, senza prestiti o riscatti di alcun tipo. Adesso la Roma dovrà valutare bene la prossima mossa, perché non ha mai rilanciato a queste cifre. Se il calciatore dovesse trovare l’accordo con il Napoli, i giallorossi rischierebbero di perdere un attaccante che aveva già passato le visite mediche con il club.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ora si capisce il passo indietro dell’Inter…. c’era il barbaro de Laurentis dietro che ha rilanciato per l’acquisto definitivo e Marotta giustamente da ex juventino si è comportato da infame

  2. R non parlare del Napoli ( e non è la prima volta ) . Solo che non capisco come mai i dirigenti della Roma si facciano sempre soffiare i giocatori sul filo di lana.E' un caso??? ha detto:

    Capito ora lo sporco comportamento dell’Inter? P

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...