Petrachi: “Mourinho è un gestore, non me lo aspettavo alla Roma”

Alessandro Tagliaboschi
01/06/2021 - 12:26

Foto Tedeschi
Petrachi: “Mourinho è un gestore, non me lo aspettavo alla Roma”

ROMA PETRACHI – Torna a parlare l’ex direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi. Intervistato da Sportitalia, il dirigente salentino ha commentato l’arrivo di Mourinho a Trigoria: “Non mi aspettavo Mourinho alla Roma. Si parlava di altri tipi di tecnici, allenatori che potessero costruire. Mourinho è un gestore. Se l’avrei preso? Non entro nel merito delle scelte. È un grande allenatore e spero per i tifosi della Roma che possa far bene”.

Leggi anche:
Roma, Mourinho il più vincente del campionato: ora serve una rosa all’altezza

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mourinho un gestore .. Petra’ .. qui c’ e’ una censura FERREA anche troppo .. io non posso scrivere se Mou e’ un gestore tu cosa sei ……… i m m a g i n a ………..

    1. quindi per te e Petrachi non è un allenatore? perfetto così……con tifosi come te ma dove dovremmo andare criticoni in tutto.

  2. A pelato hai fatto solo disastri..ma che ne sai tu della Roma..ritorna in società di provincia … e quella la tua realtà !

  3. Una briciolo di verità c’è a mio modesto avviso di vedere il calcionsl se cerchi novità tattiche e proposizione di gioco Mourinho non è tra primi 10….così come Conte Allegri Mancini… però preferisco annoiarmi e alzare trofei…a meno che tu non sia Klopp e vedi entrambe le.cose…Ricordo Capello

    1. novità tattiche sicure solo due al mondo Klopp e Guardiola irrangiugibili quindi cambiamo con il vecchio gioco all’italiana rivisto e corretto e non cerchiamo ancora allenatori emergenti. in Italia vince sempre chi prende meno gol non chi ha l’attacco più prolifico.

    1. Se non mi fido di Mourinho, il che non significa che vince al 100%, mi potevo fidare degli altri allenatori avuti dalla Roma o degli altri nomi fatti?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...