Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO – La nuova Roma ripartirà da Zaniolo, ma per il rinnovo ci vorrà ancora del tempo. Secondo quanto viene riferito dal sito calciomercato.it., l’incontro avvenuto tra il direttore sportivo Petrachi e l’agente del calciatore Claudio Vigorelli non ha portato i frutti sperati. C’è ancora da lavorare e in giornata si svolgerà un nuovo summit per accorciare le distanze, con la Roma disposta a prolungare il contratto fino al 2024 con un ingaggio da circa 1,8 milioni a stagione più bonus.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. A straccioni state a fa na questione per 200-300 mila euro, co sto ragazzo che è un potenziale fenomeno, però danno 3 milioni a Nzonzi, 4 a Pastore, 3 a Veretout e 2 Diawara . Ma sbrigateve a blindarlo, manco vi avesse chiesto 5 milioni, buffoni.

  2. Se danno subito 3 milioni, fra un anno se farà un bel campionato ne vorrà 6, in generale la Roma paga ingaggi altissimi in rapporto all’effettivo valore della rosa che ha, Zaniolo è un potenziale campione, ma dopo Destro (colpo dell’anno) Iturbe (colpo dell’anno) e Schick (colpo dell’anno) tutti con ingaggi molto alti, scusate ma mi è sorta un po di diffidenza, aspettiamo il campionato e vediamo, del resto il procuratore si era già fatto sentire chiedendo l’adeguamento dopo la doppietta al Porto in C.L., insistendo molto, seguirono le esternazioni del padre e della madre, che provocarono la reazione di Totti, il quale in qualità di dirigente disse che il contratto Zaniolo c’ha!. Quindi calma! C’é una trattativa, se il giocatore come ha detto vuole rimanere, ci si può venire incontro, se poi come speriamo tutti noi romanisti farà il fenomeno, allora si ragionerà di adeguamento per un vero campione

    • Stessa cosa che penso anch’io…ogni cosa a suo tempo!
      Io credo che se Zaniolo non ha fretta, penso che nel giro di 2/4 anni potrà ottenere molto di più di 2/3mln… Serve lavoro,disciplina,sacrificio e si ottiene tutto!
      Forza Roma

Comments are closed.