Roma-Milik-Napoli
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO MILIK – Dzeko da tempo ha le valige pronte, direzione l’Inter di Conte. Petrachi però non ha ancora trovato il sostituto, che potrebbe però non essere Higuain e tantomeno Icardi.

IL TERZO NOME – Secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, la sorpresa degli ultimi giorni di mercato potrebbe essere Milik, che con l’eventuale arrivo di Icardi al Napoli non troverebbe più spazio. Alla Roma piace per le sue caratteristiche, senza contare il dettaglio finanziario: guadagna molto meno di Dzeko, Icardi e Higuain.

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. La maggior parte dei tifosi della ROMA si aspetta un centravanti puro forte micidiale un top player MAURO ICARDI al posto di EDIN DZEKO e non un giocatore come MILIK più una seconda punta tra l altro il giocatore ha avuto diversi problemi fisici bnessuno mette in dubbio le sue qualità ma sta bene al NAPOLI e non alla ROMA per EDIN DZEKO solo un giocatore in cambio MAURO ICARDI basta con i giochini per sondare il terreno non prendete i tifosi della ROMA per stupidini sarebbe un insulto alla vostra intelligenza FORZA ROMA

  2. Dipende tutto dagli incastri: Dzeko promesso all’Inter ma noi avremmo bisogno di un centravanti a quel punto… Icardi sarebbe tanta roba, però tentenna perché vuole la Juve che quindi libererebbe Higuain che a suo volta non ne vuol sapere di lasciare la vecchia signora (ma potrebbe quindi decidere di venire a Roma se arrivasse Icardi a Torino)… Icardi alla Juve libererebbe anche Dybala che andrà dove: Inter in uno scambio con Maurito o al PSG? Milik sarebbe libero in caso di arrivo di Icardi a Napoli (con Dzeko all’Inter e Milik a Roma).
    Insomma dipende da chi fa la prima mossa e sblocca la situazione… occhio però a non rimanere con il cerino in mano.

  3. L ‘intelligenza dei tifosi sta nel capire una volta per tutte che i giornalai scrivono per vendere e quindi ne dicono 10 per prenderne una o due…. fantacalcio più che giornalismo sportivo. Non rosicare e fatti una vacanza tranquillo … se ti riesce !!!

  4. Invito a chi invoca il centravanti fantastico, da dieci milioni di stipendio: fate una colletta e compratelo voi e poi lavorate per pagargli lo stipendiuccio! Va bene il tifo: OK, sempre forza Roma, ma non beviamoci il cervello!

Comments are closed.