Roma, per Icardi servono 40 milioni più Dzeko

Redazione RN
13/08/2019 - 7:29

Foto Getty
Roma, per Icardi servono 40 milioni più Dzeko

CALCIOMERCATO ROMA ICARDI DZEKO – Questa trattativa tra Roma, Juventus e Inter entra di diritto in una di quelle operazioni che passeranno alla storia. Sono mesi che si susseguono voci e indiscrezioni, con Conte che continua a pressare la dirigenza per Dzeko e i giallorossi alla disperata ricerca di un sostituto.

IL BOSNIACO SUL PIATTO – Se Dzeko si è ormai promesso all’Inter da oltre sei mesi, per Icardi è ormai una partita a tre fra Roma, Juve e Napoli. Il vantaggio dei giallorossi, secondo quanto viene riferito da La Repubblica, deriva però dal fatto che i bianconeri hanno l’urgenza di dover sfoltire la rosa mentre i partenopei sono vicinissimi all’acquisto di Lozano. La trattativa non si preannuncia semplice, dato che Petrachi oltre a Dzeko dovrebbe mettere sul piatto altri 40 milioni, una cifra molto alta per gli standard della Roma.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Servono 40 milioni che la Roma non ha e la volontà del calciatore e la Roma non ha neanche quella. La Roma prenderà higuain e Rugani perchè fanno parte dello stesso pacchetto. Rugani valutato cifre assurde, per un panchinaro, un pò come sturaro 18 e mandragora 20, di fatto noi facciamo quello che l’anno passato hanno fatto udinese e genoa. Petrachi dopo un mese di silenzio, avrebbe dovuto essere in grado di reperire u difensore dal mercato, di suo iniziativa e con le sue capacità. Rugani è un favore diciamo così. Per carità ereditava una situazione pregressa, lasciata da monchi, catastrofica, però questo fatto finora è un mercato mediocre fatto di cessioni importanti e arrivi di panchinari anche dal napoli(non dal real) o giocatori di 26 anni discreti, ma nulla più. Grazie società per la situazione che avete creato.

  2. Se vuoi un bomber di questo calibro quella é la cifra che devi spendere.. altrimenti rimani con un cerino in mano.. Contando che purtroppo Dzeko non vuole rimanere , L’alternativa é Milik e se pensano che possa costare di meno ….

    Altrimenti l’alternativa é tenersi Dzeko per una stagione sperando che faccia il professionista fino in fondo… o far capire all’inter che se non abbassano le pretese per Icardi , Dzeko non si muove.

    Non puoi pretendere di pagare 12,13 milioni o se arrivi a 20 Dzeko e chiederne 75 per un giocatore che si è piu giovane ma che la stagione passata ha fatto ridere!

  3. dove sta il mio messaggio inserito stamane?? non vi piaceva?
    chi vi capisce é un santo.. fate passare messaggi sempre dei soliti cialtroni che cambiano nick e scrivono sempre le solite tre frasi e un mio semplice messaggio invece lo evitate di pubblicare??

    che tristezza

  4. Sono d’accordo sulle capacità di Dzeco , sulla serietà e la classe tuttavia stiamo parlando di un giocatore di 33 anni
    Piuttosto che darlo all’Inter e svenarmi per un sostituto me lo terrei e alla fine del contratto ( a 34 anni( potrebbe andare dove vuole.

  5. A meno che le cessioni della Roma non siano finite… Under ad esempio, che è valutato giusto 40 milioni dalla Roma. Sarebbe assurdo, ma la Roma ci ha abituato a queste cose (vedi Strootman l’anno scorso). Peraltro, anche io credo che alla fine, purtroppo, ci toccherà il “pacco” Higuain-Rugani. Ma, anche questo pacco come lo paghiamo? Presumibilmente con uno scambio, e l’unico che a me viene in mente in questo caso è Zaniolo…

  6. La volontà del giocatore è il punto cruciale, nè lui nè Pipita vogliono venire per cui il discorso non va neanche iniziato. Petrachi fa quello che può ma trovarsi un accozzaglia di brocchi strapagati e con contratti assurdi diventa impossibile venderli degnamente, alcuni non li vogliono manco in prestito perchè già dovergli pagare lo stipendio è un operazione in perdita, provate a pensare cosa è riuscito a fare quello schifo di uomo di Siviglia in un anno, uomo di m…a sempre nei secoli MONCHI VERGOGNATI INCOMPETENTE MESCHINO E CODARDO

  7. Icardi rimane fermo sulla sua volontà Juve quindi solo chiacchiere per riempire le pagine dei giornali fa parte del mercato

  8. Comunque se anche la cifra per Icardi fosse alta si potrebbe trovare una formula di pagamento spalmata, in modo da farla pesare sui bilanci di due anni o tre, lo abbiamo fatto per Schick (Monchi scìopa) potrebbe essere accettabile anche per Marotta, qua resta la volontà del giocatore a fare la differenza e resta sempre il fatto che siamo pieni di esuberi e che non dobbiamo mai dimenticarci di gridare a squarciagola MONCHI VERGOGNATI INCOMPETENTE MESCHINO E CODARDO

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...