• Roma, per Alderete è derby con la Lazio

    Redazione RN
    28/09/2020 - 9:40

    Roma, per Alderete è derby con la Lazio

    CALCIOMERCATO ROMA – Manca ancora qualche giorno alla fine del calciomercato e Fonseca vuole migliorare la squadra soprattutto in difesa e in attacco.

    Alderete

    Per il reparto arretrato l’obiettivo numero uno è Smalling ma la Roma vuole tutelarsi in caso l’inglese non arrivasse. Come scrive Tuttosport, i giallorossi avrebbero puntato Alderete del Basilea. Per il giocatore classe ’96 è in corso un derby con la Lazio: anche i biancocelesti vorrebbero portarlo nella Capitale, tanto che Tare ci starebbe lavorando da un mese. Il club svizzero chiede 10 milioni, ma Lotito gioca a ribasso.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ragazzi, qui manca comunque qualcosa. Bella partita ok, ma alcuni giocatori non possono rimanere. Entra Peres e la Juve ci segna, nemmeno marca Ronaldo. Mkhitaryan sbaglia clamorosamente, Pedro troppo sciapo. Pellegrini inesistente. Gli altri mi sono piaciuti tutti, Diawara anche è entrato bene in partita anche se i passaggi semplici non gli si addicono…però a questo punto terrei Diawara e venderei Pellegrini per comprare un giocatore forte da affiancare a Veretout. In attacco serve qualcosa di più. Kumbullà mi è piaciuto, anche Ibanez. Un po meno Mancini.

      1. Ti mancano, come l’altro anno, i mediani. Tolto Veretout, non hai un incontrista di ruolo. Quando s’è spento lui è finito il filtro a centrocampo e la squadra non è più salita. Poi, dato che ci siamo, se riprendi Smalling e un centravanti di scorta (che non può essere uno da 8 gol e 6 assist nella Liga passata) forse lotti per il 4o posto. Forse.
        Forza Roma Sempre (nonostante tutto)

      2. Personalmente non schiererei MAI Bruno Peres, però va detto che in occasione del pareggio juventino i tre centrali sono completamente fuori posizione lasciando libero nell’area piccola l’unico giocatore che in quella occasione doveva essere marcato. Poi c’è anche Mirante che non esce completando il disastro.

    2. Dimenticavo : 10 mln per un giocatore del campionato svizzero che non si sa se farà bene – Prendo Smalling al doppio. Molto più affidabile.

    3. La lazio vuole portarlo a formello..la capitale sta a Roma..la lazio sono burini di paese Roma è capitale..poi sicuramente quella pippa andra alla lazio..giocatore di terz ad fascia mai sentito tipico giocatore da Tare.

    4. Io vivo in Svizzera. Alderete a un buon piede (sinistro). Molto alto – bene di testa, agressivo sul uomo ma e lento!

      Mai 10 Millioni! 3-5 Millioni bastano ma anderebbe a prendere qualcosa di altro.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...