Roma, Pellegrini verso il rinnovo: via la clausola rescissoria da 30 milioni

Redazione RN
27/04/2020 - 11:57

Foto Getty
Roma, Pellegrini verso il rinnovo: via la clausola rescissoria da 30 milioni

ROMA PELLEGRINI RINNOVO – Il calcio italiano è fermo da settimane a causa dell’emergenza Coronavirus. La Roma però pensa già al futuro. L’obiettivo dei giallorossi è quello di rinforzare la propria rosa per l’anno prossimo, possibilmente senza vendere i propri giocatori più importanti, come Lorenzo Pellegrini.

Il club giallorosso non vuole correre rischi

Come riporta La Repubblica, Pellegrini scalpita per firmare il prolungamento di contratto con la Roma. Con il nuovo accordo verrebbe eliminata la clausola rescissoria che consentirebbe ad un altro club di strappare il centrocampista ai giallorossi per 30 milioni di euro. Il club e l’entourage del giocatore stanno lavorando di comune accordo per trovare un’intesa il prima possibile. Per il club infatti Pellegrini è sempre stato un giocatore intorno a cui costruire la Roma del futuro, e questo pensiero ha trovato maggiore conferma dopo l’arrivo di Fonseca, che lo considera un punto fermo. Ecco perché adesso il club vuole blindarlo per respingere eventuali assalti degli estimatori: Psg e Inter restano alla finestra.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 30 milioni con le svalutazioni attuali dei giocatori?Se te li danno via subito…sarebbe un affare clamoroso visto che 30 non li valeva nemmeno prima

  2. Embè è un fenomeno Pellegrini il nuovo Totti della Roma. Tutti che lo cercano ma nessuno che se lo pia strano eh tra un mesetto direte che lo vorrà la Juve e che ha rifiutato per amore della maglia come Florenzi che è un altro fenomeno cercato da mezza europa

  3. PELLEGRINI-ZANIOLO-RICCARDI-BOUAH-CALAFIORI ed altri tre Primavera. la ROMA del futuro, senza pallotta e petrachi deve essere questa.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...