Roma, Pellegrini nuovo capitano: la fascia resterà sul suo braccio

Redazione RN
27/01/2021 - 6:25

Roma, Pellegrini nuovo capitano: la fascia resterà sul suo braccio

PELLEGRINI CAPITANO ROMA DZEKO – La società ha deciso: la fascia di capitano della Roma andrà a Lorenzo Pellegrini. Secondo l’inviato di Sky Sport, Paolo Assogna, sembrerebbe che Edin Dzeko sia stato sollevato dal ruolo a causa della lite con Paulo Fonseca. Nel frattempo Tiago Pinto sta lavorando per trovare una via per il riavvicinamento delle parti. In ogni caso la fascia resterà sul braccio di Lorenzo Pellegrini, dopo che il numero 7 l’aveva portata nel doppio match contro lo Spezia per via dell’assenza di Dzeko.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Secondo me Mayoral con le ultime 10 in classifica è sufficiente per vincere, ma con le altre serve il miglior Dzeko (Va comunque gestito per i suoi 35 anni), quindi non vedo il problema di farlo rimanere e anche lui deve essere consapevole e accettare che tutte non le può giocare.

  2. La storia della fascia doveva risolversi quando de Rossi lasciò la Roma, e darla a pellegrini. Che casualmente da quando gioca con la fascia, gioca meglio…

  3. Dzeko via ha rotto ogni anno la stessa cosa e cmq a me non mi e mai piaciuto si mangia troppi gol e x me e finito ormai a 35 anni con la sua statura fisica può pure appendere le scarpe al chiodo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...