Roma, Pedro nel mirino: offerto contratto di due anni con opzione per il terzo

Redazione RN
04/06/2020 - 12:24

Foto Getty
Roma, Pedro nel mirino: offerto contratto di due anni con opzione per il terzo

ROMA PEDRO CALCIOMERCATO – La Roma sembra veramente pronta a fare sul serio per portare Pedro nella capitale. Il suo contratto con il Chelsea scade il 30 giugno e i giallorossi non vogliono lasciarselo scappare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club giallorosso si è già fatto avanti circa due mesi fa, offrendo all’attaccante classe ’87 un contratto di due anni con opzione per il terzo a tre milioni di euro più bonus. Il rinnovo con i Blues non è un’opzione, mentre l’idea di iniziare una nuova avventura in Italia sembra diventare sempre più reale per lo spagnolo.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. tre milioni all’anno +bonus eppoi frignano che il monte ingaggi e’ alto.
    Fara’ compagnia al Flaco. Ospizio AS Roma.

  2. Ok ha 33 anni, ma 4 Under non fanno 1 Pedro. Questo è forte e segna sempre nei momenti decisivi, lo prenderei al volo. Tanto non possiamo permetterci nessuno di più forte, a meno di non vendere Zaniolo.

  3. io dico gente che non capisce niente e commenta, 33 anni è na sola vero? ma fateme il piacere….addirittura chi lo paragona a Pastore ma ragionate col cervello? cosa ha vinto Pastore? forse qualche campionato col Psg, prima di parlare andatevi a vedere il curriculum di Pedro, ha appena vinto tutto cio che c’è da vincere, giocatori cosi fanno la differenza anche a 33 anni…..vabbè ma a Roma c’era chi preferiva Zaza a Dzeko quindi di che stiamo parlando….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...